X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Risotti!!!!???!!!!!

Avete mai cucinato un risotto "alla carbonara", alla "amatriciana", alla "norma", al "pesto-fagiolini patate", al "ragù".....etc.... insomma, una ricetta tipica per la pasta, rivisitata in risotto, ovviamente modificando la tempistica, ma mantenendo gli ingredienti e non aggiungendo nulla?
    Io ho provato ottenendo risultati sorprendenti!!!!
    Provare per credere!!!!!!
    .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Ma hai cotto proprio come un risotto, cuocendo il condimento insieme al riso, oppure hai cotto riso e condimento separati ed hai poi riunito alla fine?
    Mara Noveni
    Roma

Commenta

Ucciooooooooooo
      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

scusa tanto elleffe, ma sai qui ormai il nostro supermegaesperto di risotti è Uccio che se non risponde subito è solo perché è in ferie.
      in attesa del suo ritorno, ci spieghi per esempio come fai il risotto alla norma? [img]smile.gif[/img]
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

Per Mara: cotto come un risotto!
        Per Cindy: risotto base (facendo imbiondire uno spicchio d'aglio poi tolto), a metà cottura pomodori pachino precedentemente spellati ed asciugati, melazane precedentemente grigliate tagliate a striscioline. Mantecatura con ricotta salata, guarnizione foglia di basilico. Servito su un letto di melanzane grigliate.
        .................lucio ferrari.....................

W la FEDEEEEE......

Commenta

certo che l'ho fatto, diverse volte, soprattutto alla carbonara....
          http://lagallinavintage-giuliana.blogspot.com/

Commenta

escludendo la "amatriciana" ,le altre versioni le ho fatte diverse volte

Commenta

alla carbonara?
              risotto base con pancetta e prima di spegnere rossi d'uovo e prezzemolo?
              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

Operazioni in corso..
              X