X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AIUTO TORTA TIRAMISU'

Devo fare una torta una torta per Domenica..e mi balena da un po' nella testa di bagnare la base nel liquore e caffe' e farcirla con mascarpone e gocce di cioccolato...Ma che base faccio??? Mi piacerebbe qualcosa di piu' corposo di un semplice pandispagna...ma cosa???
    Non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.\"Paulo Choelo\"

prova a fare la crostata al tiramisu...
    eccola qui

non è difficile, se poi usi lo stampo a stella o a fiore è anche molto carina...
    [img]smile.gif[/img]
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

Commenta

Oh mamma mia e' una meraviglia .....Grazie mi hai convinta!!!!!!Volevo dirti che anche se non abbiamo mai avuto il piacere di comunicare direttamente..ho letto tanti tuoi interventi in diverse discussioni e ne approfitto per ribadire che ti ammiro molto,sia per quello che fai in cucina,ma soprattutto per quello che trasmetti come persona..e mi riferisco al topic sulla dieta..
      Un abbraccio [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Non si deve mai dire a un bambino che i sogni sono sciocchezze: sarebbe una tragedia se lo credesse.\"Paulo Choelo\"

Commenta

questa crostata mi ha fatto quasi incantare! che meraviglia! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
        http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

Operazioni in corso..
        X