X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la stefi:
    Serena, ma per trasportare tutto, come fai? metti tutto nelle teglie di alluminio e poi disponi nei vassoi? </font>[/QUOTE]Stefi, alcune cose le preparo già disposte nei vassoi e poi impacchettate bene bene co vari strati di alluminio e pellicola (tipo i dolcetti che non dovevano stare in frigo).
    Le cose invece da mantenere calde le tengo nei vassoi d'alluminio dove le ho scaldate dentro delle scatolone di polistirolo che mi sono fatta regalare dal fornitore ufficiale di mozzarelle di bufala del mio ufficio. Lavate e pulite per bene sono delle ottime custodie termiche.. [img]smile.gif[/img]
    ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
    ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
    La Polpetta Perfetta

Commenta

• [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

• De paura.....Bravi , incredibilmente bravi!
        www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

• Senza parole di fronte a tanta bravura!
          [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
          Manuela

Commenta

• quasi quasi ve assumo per i 18 anni de Emilia ..... [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
            Michele, vuoi una birra ?
            No, sono astemio.
            Scusa, Astemio, vuoi una birra ?

Commenta

• Era un po' che mi chiedevo dove fossi finita.
              Ora lo so

E visto che conosco anche la maffocucina, donde il mio avatarro (svelato mezzo segreto ) non capisco come fai a farcela a fare tutte quelle cose la dentro.
              Buttermilk Penguin Waffles

Commenta

• Marco... ma davvero "quel" magnete è il mio?
                ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                La Polpetta Perfetta

Commenta

• Finalmente mi posso 'godere' (solo visivamente purtroppo ) 'sto ben di Dio...mamma mia Sere...mi piace proprio!!! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

• </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
                    Marco... ma davvero "quel" magnete è il mio?
                    </font>[/QUOTE]Gu [img]graemlins/E16.gif[/img]

e peccato che ho buttato il master della foto
                    ho dovuto mettere quel bel musone di mucca proprio nell'angolo dove ci stava appiccicato un post-it [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Buttermilk Penguin Waffles

Commenta

• Meraviglioso questo topic! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      Dani

Commenta

• Stampato e archiviato!
                        Chissà se avrà mai il coraggio di farlo (o di fare anche gli altri buffet già stampati e conservati)
                        Manuela

Commenta

• senza parole... bravissima!!!
                          Federica
                          "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

Commenta

• Serena...Mario...siete veramente incredibili!!!
                            Naturalmente ho copiaincollato tutto!!
                            Federica

Commenta

• </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
                              Scrigno, certo che la metto, anzi, la metterà CoquiMario appena rientra dai suoi numerosi impegni di lavoro...quello SERIO.. </font>[/QUOTE]riporto su per memoria...
                              Eliana

Commenta

Operazioni in corso..
                              X