X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• molto ottissimo...ma aiuto

scusate scusate se Vi utilizzo per questo scopo...una mia cara collega se ne va in pensione e mi hanno incaricato di pensare ad un regalo da poterle fare. Mi potreste dare dei consigli e delle idee per favore?
    grazie....
    Cristy

un bel viaggio?
    realizzare un suo desiderio che magari lavorando non hai avuto il tempo di fare?
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Libro con dedica dei colleghi?
      Hobbies particolari?
      Che lavoro fa?
      Dacci ulteriori informazioni.
      Deborah Calzolari

Commenta

soldi a disposizione?
        non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: gabrigabri:
          soldi a disposizione? </font>[/QUOTE]... :mad: pochi considerando il fatto che lavoriamo in un'ente pubblico!! a parte gli scherzi...circa 300 euro....
          Cristy

Commenta

una giornata in beauty farm, coccolata con un bel massaggio e qualche trattamento per rilassarsi dalle fatiche lavorative
            A provocare un sorriso è quasi sempre un\'altro sorriso

Commenta

anche io ho pensato beauty farm [img]graemlins/hello.gif[/img]
              "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
              Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

mia mamma è andata in pensione il 30/6 e le miche di lavoro come regalo hanno comprato un splendido collier di oro bianco, mentre io e luke abbiamo prenotato asorpresa una serata all'arena di verona per assistere all'Aida, ma non sugli spalti , bensi sulle poltroncine.

Non vedo l'ora

Baci
                Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

meglio, così si salva le chiappe (parlo per esperienza personale, 35 anni fa ma rimane indelebile)
                  http://www.uaar.it
                  http://www.cicap.org/new/index.php
                  http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

le mie colleghe che sono andate in pensione, hanno ricevuto tutte un piccolo gioiello tipo girocollo o bracciale, gli uomini o monete o penne di materiale prezioso

credo che il suggerimento di Gabriella sia il migliore, e'un tipo di dono che rimane e ti fa ricordare le persone anche a distanza di anni.
                    non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

un robot da cucina [img]smile.gif[/img]
                      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

quando sono andata in pensione i miei colleghi mi hanno regalato un orologio da polso. E' un regalo che ho gradito molto
                        Bello anche un girocollo

Commenta

Operazioni in corso..
                        X