X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che torta faccio?!?!

Sabato festeggeremo il compleanno del mio nipotino (veramente compie 1 anno oggi) con un rinfresco e torta di pasticceria......però sabato è pure il compleanno di Paolo, ed io volevo preparargli una torta per fare un brindisi ( ovviamente dopo la festa del bimbo) e con tutti visto che poi partiamo per le vacanze.
    Ma che faccio? Ho il vuoto più totale ....Elisabetta mi aveva consigliato la torta con i piccoli bignè fatta da Cindy.......altre idee?
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

potresti fare quella torta di 3 mousse al cioccolato che ho fatto per la festa di mia sorella,la ricetta me l'aveva data LU...era tipo cheesecake coi biscotti sbriciolati al cacao e burro fuso,poi tre mousse col mascarpone e panna, fondente al latte e bianco.....cosi' almeno non cuoci niente e devi solo far sciogliere i cioccolati. la festa di mia sorella è stata il 5 aprile...vedi se riesci a ritrovare il post..io non so' capace......so' d'aiuto,eh????
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

questa era la foto.....
      lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

[img]smile.gif[/img] Auguri al bimbo.
        Perchè non spulci il sito di Marialetizia ? Ci sono torte per bambini bellissime [img]smile.gif[/img]
        Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

Io sto facendo la torta al cioccolato di nonna papera farcita con crema la cioccolato per i miei nipoti.
          Poi la devo ricoprire con pasta di zucchero.
          Grazy
          ...Autogestire la propria creatività, senza intermediari, senza volontà eccelse e onnipotenti che decidono al posto tuo, poco a poco ti rivela la necessità di autogestire il tuo stesso destino. (S. Agosti)
          Ingiuriare i mascalzoni è cosa nobile, perché, a ben vedere significa onorare gli onesti! (Aristofane)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
            Perchè non spulci il sito di Marialetizia ? Ci sono torte per bambini bellissime [img]smile.gif[/img]
            </font>[/QUOTE]Babbyyyyy [img]graemlins/50_b.gif[/img] , ma Paolo è mio marito e non è più un bambino [img]graemlins/E17.gif[/img]
            "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
              </font>[/QUOTE]Babbyyyyy [img]graemlins/50_b.gif[/img] , ma Paolo è mio marito e non è più un bambino [img]graemlins/E17.gif[/img]
              </font>[/QUOTE] ma non era il compleanno di tuo nipote ? non ho letto bene

auguri anche al marito

[ 02.08.2006, 16:44: Messaggio modificato da: Babby ]
              Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

La mia torta delizia al limone, sta in giro nel forum, è davvero buonissima

Commenta

Grazie Flavia ci credo che è buona!!!!
                  Vediamo ancora qualche consiglio e poi decido....

Commenta

Lo sai qual'è il mio consiglio, vero?
                    Ri-buttati sulla tua Paris-Brest ... poca fatica, risultato assicurato e così ti togli un pensiero! [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Intanto porta i miei auguri di buon compleanno a Paolo!
                    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

AUguri a Paolo, che dici di una torta a forma tanica di benzina
                      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

http://www.coquinaria.it/ubb/ultimat...48.html#000004
                        questa di ClaudiaP
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

ed una torta "fresca" tipo bavaresi o chees-cake? no eh.....
                          Monica

Commenta

Marisa, magari gliela faccio di pasta di zucchero la tanica che ne dici [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Quella di ClaudiaP è sicuramente buona, ma troppo laboriosa

Marina, tu si che sei un'amica .....e poi Paolo adora il Paprik brest

Grazie a tutte per gli auguri!

Commenta

Auguri al nipotino e a Paolo (in anticipo)! Ci farai i fotogrammi, vero? Almeno quando si stende la pasta sulla teglia con il sac à poche, pliiis. [img]graemlins/hello.gif[/img]
                              https://savitak1.wordpress.com/
                              https://kulkarnisavita.wordpress.com/
                              (testo italiano in blu)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X