ross, ing, ieri sera ho messo nella ricerca la parola zucca...mi sono uscite fuori 15 pag, ma riuscivo a leggere solo le prime due, poi mi diceva di ritornare indietro.
Come mai?
Bacioni Ga
Gabriella ex Stressolina
"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rossanina: gabriella probabilmente hai fatto passare troppo tempo tra la ricerca e l'apertura di pagina 3. [img]smile.gif[/img] </font>[/QUOTE]ahhh...cpito, io leggevo man mano i topic che mi interessavano!!!
Vabbè grazie [img]graemlins/E20.gif[/img]
Gabriella ex Stressolina
"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo
io ho diofficoltà con l'inserimento delle immagini..
come si fa?
quelle che ho messo le ho fatte conil classico carica immagini!!!
à«à·à´`à·.(*à·.à¸(`à·.à¸,. (\"à§\") .,à¸.à·à´)à¸.à·*).à·à´`à·à» à«.à·à´è*à·.à¸Saluti a tutti da ANNAPà¸.à·*è`à·.à» à«à·à´`à·.(à¸.à·à´(à¸.à·*^ \'à°\'à§à°\' ^*à·.à¸)`à·.à¸).à·à´`à·à»
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: L'Ing: Ho testato il motore di ricerca... a me non ha portato problemi...
Comunque stanotte (visto che il forum viene fermato per l'aggiornamento) lancio la reindicizzazione dei forum! </font>[/QUOTE]che cosa è la reindicizzazione dei forum?
à«à·à´`à·.(*à·.à¸(`à·.à¸,. (\"à§\") .,à¸.à·à´)à¸.à·*).à·à´`à·à» à«.à·à´è*à·.à¸Saluti a tutti da ANNAPà¸.à·*è`à·.à» à«à·à´`à·.(à¸.à·à´(à¸.à·*^ \'à°\'à§à°\' ^*à·.à¸)`à·.à¸).à·à´`à·à»
Commenta