Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)
Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: quack: non sopporto il riso "tipo minestra" </font>[/QUOTE]ma cooooome?
è uno dei miei piatti preferiti in inverno, poi un risino brodoso con i fegatini ed i cuoricini di pollo mi fa schiantare [img]graemlins/slurp.gif[/img]
Monica le mie foto qui...
"Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."
hai mai provato a mangiare tutte le settimane per 5 anni minestrone con il riso scotto dentro? (alla mensa delle elementari)
Commenta