X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lettera alla Capa

    La mia fidanzata mi deve pubbliche scuse
    di LASUAFRA HOUSEWIFE

    Egregio Ing,

    con difficoltà vinco la riservatezza che ha contraddistinto il mio modo di essere nel corso dei 7 anni trascorsi accanto a una donna pubblica, imprenditrice prima e ajmministratrice illustre poi, qual è la mia fidanzata. Ho ritenuto che il mio ruolo dovesse essere circoscritto prevalentemente alla dimensione privata, con lo scopo di portare serenità ed equilibrio nella mia famiglia. Ho affrontato gli inevitabili contrasti e i momenti più dolorosi che un lungo rapporto extraconiugale comporta con rispetto e discrezione. Ora scrivo per esprimere la mia reazione alla consegna del goldensottoavatar a un'altra donna, la quale - peraltro senza alcuna discrezione - ha osato ferirmi pubblicamente esponendomi al ludibrio generale.
    Sono concessioni che interpreto come lesive della mia dignità , che per lÃ?´età , il ruolo politico e sociale, il contesto familiare della persona da cui provengono, non possono essere ridotte a semplici offerte.
    Alla mia fidanzata e pubblica amministratrice chiedo quindi pubbliche scuse, non avendone ricevute privatamente, e con lÃ?´occasione chiedo anche se, come il personaggio di Catherine Dunne, debba considerarmi "La metà di niente". [omissis] La difesa quindi della mia dignità di donna ritengo possa aiutare le mie figlie a non dimenticare mai di porre tra i loro valori fondamentali il rispetto per le donne, così che possano instaurare con loro rapporti sempre sani ed equilibrati.

    RingraziandoLa per avermi consentito attraverso questo spazio di esprimere il mio pensiero, La saluto cordialmente.

    PS: Ross, restituiscimi gli anelli da mattarello
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

  • #2
    sto morendo [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    La resdora.

    La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

    Commenta


    • #3
      carica a 2000 LIBERA!
      Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

      Commenta


      • #4
        [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Ma allora,ci possiamo vedere più spesso,io e te........
        La resdora.

        La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

        Commenta


        • #5
          Ora che la lettera alla capa cominci con "caro ing" mi fa pensare che stamani tu sia più sfasata del solito... il che è tutto dire [img]graemlins/E17.gif[/img]

          Commenta


          • #6
            ing è il pubblicatore.... fetentona
            Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

            Commenta


            • #7
              L'Ing è l'Ezio Mauro (oddio, sarà lui?) di turno.
              Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

              Commenta


              • #8
                Cara Sig.ra LASUAFRA,
                non so se per l'equilibrio emozionale ed emotivo della mia paziente la sua, me lo lasci dire (potevo, volendo usare un'altra formula [img]graemlins/E21.gif[/img] ), esternazione di malessere extraconiugale sia stata tempestiva.
                Le chiederei, se dovesse sentire di nuovo il bisogno di questo genere di outing, di concordarne prima con me le modalità .
                Sicura della sua collaborazione e del sincero affetto che la lega alla mia paziente, La saluto caramente.
                In fede
                Il medico personale in pectore (per affinità di incrocio magico) della E. C. Rossanina.
                Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
                Erode, una figura storica da rivalutare
                Visitate il mio blog: Morti di fame

                Commenta


                • #9
                  Fra, sei un fenomeno!
                  Venitemi a trovare! www.etsy.com/shop/DueAmiche
                  I've been on a constant diet for the last two decades. In two decades I've lost a total of 789 pounds. I should be hanging from a charm bracelet.
                  Erma Bombeck

                  Commenta


                  • #10
                    Ah Fra, te me fai morì [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    ciao, bellessa [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

                    Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

                    Commenta


                    • #11
                      [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Ty
                      "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                      "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                      Commenta


                      • #12
                        siete fuori....... [img]graemlins/E21.gif[/img]


                        tornate dentro che è ancora inverno
                        http://afabica.blogspot.com/

                        http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

                        Commenta


                        • #13
                          ma Fra...cribbio! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Monica le mie foto qui...mokapest's photos on Flickriver
                          "Viaggiamo, inizialmente, per perderci. E viaggiamo, poi, per ritrovarci. Viaggiamo per aprirci il cuore e gli occhi..."

                          Commenta


                          • #14
                            e mo' me metto comoda e aspetto la risposta ufficiale [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

                            Commenta


                            • #15
                              Oddio e' qui che sono stata contagiata, c'era un'epidemia e non mi ero accorta...
                              Stanotte ho sognato che baciavo Milo del Grande fratello(manco lo seguo) [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                              Rosalba Fucciolo

                              mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X