X
-
O.T. Problemi di condominio
Tag: Nessuno
-
questa poi mi mancava!
Alessandra
A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Lumachina1979:
sono contraria!
</font>[/QUOTE]Non si capisce a cosa...
Commenta
-
sembra uno di quei cartelli che mettono nel mio condominio ..anche se qui li affiggono per motivi diversi
Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: cansado:
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Lumachina1979:
sono contraria!
</font>[/QUOTE]Non si capisce a cosa...
</font>[/QUOTE]Si capisce, si capisce ...
Adesso con la Chicca ci incateniamo davanti al condominio per protestare. Ecco.Somewhere I belong!!
Commenta
-
mi piacerebbe metterlo attaccato al portone.
il mio confinante di camera da letto....Quando compie il suo "dovere"..si tramuta in una bestia!!!!!le prime volte mi svegliavo in preda alla paura...pensavo che qualcuno stesse malissimo e avesse bisogno di aiuto...poi ho capito! ora mi metto i tappi...per continuare a dormire
Commenta
-
Certo che è finto Stefi [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
www.ridiamocisu.comFaccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
V. Van Gogh
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefanì:
mi piacerebbe metterlo attaccato al portone.
il mio confinante di camera da letto....Quando compie il suo "dovere"..si tramuta in una bestia!!!!!le prime volte mi svegliavo in preda alla paura...pensavo che qualcuno stesse malissimo e avesse bisogno di aiuto...poi ho capito! ora mi metto i tappi...per continuare a dormire </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
V. Van Gogh
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Federic@:
.....lo appendo nell'androne del mio palazzo...età media condominiale 70 anni...sai che botta di vita!!! [img]graemlins/E21.gif[/img] </font>[/QUOTE]nel mio condominio è di 80 [img]graemlins/E17.gif[/img]Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
V. Van Gogh
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)