X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luna Park - Auguri a reti unificate

Sapete i cavallini?
    No?
    Ve li conto.
    Ci sono otto cavallini, ognuno nella sua bella corsia.
    E poi otto piani inclinati.
    Uso flipper. Ma con i buchi al posto dei funghi.
    Il buco centrale, che è il più difficile da raggiungere, vale 5 punti. Quelli attorno 3 punti. I più facili 1 punto.
    Te tiri le tue boccette nei buchi.
    E il tuo cavallino avanza in ragione dei punti che ottieni.
    Quando il primo cavallino raggiunge la fine del percorso suona la sirena e l'omino proclama il vincitore.
    No, ci pensavo vedendo i topic di auguri rincorrersi, superarsi, tentare ardite rimonte, restare al palo.
    E allora gli auguri li faccio qui, tutti assieme.
    Cinque punti per uno non fa male a nessuno.
    Auguri, QAngela.
    Auguri, Saust.
    AUGURI, BIRILLA
    AUGURI, SORELLA DI GI'
    Ho dimenticato qualcuno?
    So' della scuola di M@uro, portate pazienza. [img]smile.gif[/img]

[ 06.10.2006, 16:00: Messaggio modificato da: Uccio ® ]
    Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Se tu avessi letto gli auguri a Licisca... avresti inserito anche me nella lista [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Ty
    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio ®:
      So' della scuola di M@uro, portate pazienza. [img]smile.gif[/img] </font>[/QUOTE]E anche un po' della scuola di Neera.
      Almeno mi pare.
      Leggendo questo topic.

[img]graemlins/E17.gif[/img]

ciao Uccio! [img]smile.gif[/img]

Commenta

Io?
        Che c'entro con i flipper e le corse dei cavallini?
        Al massimo posso mettere l'oroscopo del giorno.
        "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
        Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

sempre con punto e a capo, però. [img]graemlins/E16.gif[/img]

Commenta

Ps: prima di andare a fare gli auguri a tutte le ragazze, ricordo che oggi compiono gli anni anche Dario Argento, Eva Grimaldi e Keanu Reeves.
            No, nel caso si sentissero esclusi...
            "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la stefi:
              sempre con punto e a capo, però. [img]graemlins/E16.gif[/img] </font>[/QUOTE]Ah! Quello!
              E' che ho i pensieri fatti così, Stefi.
              Brevi e distaccati.
              Con delle pause in mezzo. [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

a me invece si accavallano tutti (e con questo rientriamo in tema [img]graemlins/E17.gif[/img] )

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Uccio ®:
                  Sapete i cavallini?
                  No?
                  Ve li conto.
                  Ci sono otto cavallini, ognuno nella sua bella corsia.
                  E poi otto piani inclinati.
                  Uso flipper. Ma con i buchi al posto dei funghi.
                  Il buco centrale, che è il più difficile da raggiungere, vale 5 punti. Quelli attorno 3 punti. I più facili 1 punto.
                  Te tiri le tue boccette nei buchi.
                  E il tuo cavallino avanza in ragione dei punti che ottieni.
                  Quando il primo cavallino raggiunge la fine del percorso suona la sirena e l'omino proclama il vincitore.
                  No, ci pensavo vedendo i topic di auguri rincorrersi, superarsi, tentare ardite rimonte, restare al palo.
                  E allora gli auguri li faccio qui, tutti assieme.
                  Cinque punti per uno non fa male a nessuno.
                  Auguri, Licisca.
                  Auguri, Maffo.
                  Auguri, Martina.
                  Auguri, Pina.
                  So' della scuola di M@uro, portate pazienza. [img]smile.gif[/img]
                  </font>[/QUOTE]Per non fare torto a nessuno i nomi li hai messi in ordine alfabetico
                  Approfitto del tuo topic per aggregarmi agli auguri.
                  Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                  V. Van Gogh

Commenta

Se il punto e a capo è diventato una bizzarria, sono tempi cupi.

Commenta

però ti sei dimenticato di Viola.
                      ...e a capo
                      Raffuccia

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rompyna:
                        Se tu avessi letto gli auguri a Licisca... avresti inserito anche me nella lista [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Cioè... e io dovrei leggere tutti gli auguri che si fanno ai festeggiati?
                        Ma mi annoio... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Adesso ti inserisco, rompyna che non sei altro.

Commenta

Non è difficile.
                          Basta scorrere velocemente la pagina e soffermarsi a leggere quelli che vanno oltre mezza riga [img]graemlins/E17.gif[/img]

Grazie Uccio

P.s. oltre a Rompyna sono fastidiosa come una Zanzarina [img]graemlins/E16.gif[/img]
                          Ty
                          "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                          "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

dal titolo non pensavo proprio che fosse un topic di auguri e dato che stavo per andare nei singoli topic e non ho tempo
                            auguro a tutte le festeggiate una fantastica giornata,la prima di altre 364! [img]graemlins/E20.gif[/img]
                            Paola

le mie foto

Commenta

Ci avevo pensato anch'io a fare un topo così oggi.
                              Uccio mi ha preceduto.
                              Non ho tempo, devo lavorare, anche se mi manca la voglia, e poi anche io sono della scuola di Mauro.....
                              Auguri a tutti quelli che compiono gli anni, festeggiano onomastici, anniversari etc, etc....
                              un baci a tutti!
                              In direzione ostinata e contraria.....da sempre

Commenta

Operazioni in corso..
                              X