X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A me scappa da ridere... ma sul serio.

Sono andata su un sito.
    Ho trovato le foto delle mie guantiere di tartine con sotto la spiegazione di come farle.
    Tutti "oh oh oh"!.
    E poi la domanda: "quando hai fatto le foto?"
    A questo punto la risposta avrebbe potuto essere "non sono le mie, le ho prese altrove, servono solo per farvi capire l'estetica". E invece
    "Le ho scattate in occasioni diverse."
    Il bello è che in francese (lingua ufficiale di quel forum) scattare foto si dice "prendre des photos" [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Mi ci è preso un ridere che quasi mi cappotto (fosse stato inverno magari il cappotto avrebbe fatto comodo [img]graemlins/E17.gif[/img] ) Le ha prese sì in occasioni diverse [img]graemlins/E17.gif[/img]

Adesso ho scritto in privato al moderatore, non perché me ne importi molto se le mie foto vanno in giro, ma perché sappiano che c'è chi spaccia per suo ciò che suo non è.
    Ma a che pro poi?

[img]graemlins/applause.gif[/img] Hai fatto bene!!!!
    EVA

Commenta

naaaaaaaaaaaaaaaaa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

[img]graemlins/50_b.gif[/img] vergona!!!!!!
      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

e come hai scoperto questo forum,se posso chiederlo?
        Paola

le mie foto

Commenta

Ross
          non è cosa difficile da trovare questa, vedi che capita spesso.
          Mi piace che tu ridi.Capisc a me
          "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

Commenta

servizi segreti coquinari [img]graemlins/E17.gif[/img]

Il moderatore (anzi, la moderatrice) ha già risposto scusandosi a più non posso (oh, ma mica è colpa sua.. mica può controllare tutti i siti del mondo...)...
            E' stata davvero molto molto carina.

Commenta

Scusa Rossanina, visto che sono "nuova", non è che zitta zitta, mi passi qualche tuo capolavoro e lo pubblico come mio?
              Dopo dirà di averlo fotografato qua e là ....
              Scherzi a parte, che cosa ci sia di bello nel vantarsi di avere fatto una cosa che non è vero...
              Mio suocero racconta sempre una barzelletta dove Pierino, invidioso del fatto che i suoi compagni mangiano sempre tortellini e lui sempre e solo polenta, va a casa lamentandosi con suo padre, e lui gli risponde di mentire....
              Il giorno dopo alla domanda della maestra di cosa avevano mangiato lui risponde..."tortellini"
              E la maestra:"si? e quanti ne hai mangiati?" e lui "due fette!"...
              si deve provare lo stesso gusto secondo me...
              Piuttosto dì che hai fatto non so cosa, ma che le foto non sono venute bene e non le puoi pubblicare... [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img] [img]smile.gif[/img]
              tiziana carini

Commenta

è successo anche a me con alcune foto del mio sito, fiori e cibo etc, nessuno si è degnato di chiedermi il permesso di pubblicarle.
                " L'impegno e la perseveranza contano più del talento"

Commenta

invece a me ste cose mettono tristezza
                  sono persone che nn stanno bene con se stesse e cercano l'approvazione degli altri solo x sentirsi considerati [img]graemlins/E12.gif[/img]
                  saro' scemona ma sento questo
                  Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
                  Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

Ecco,allora vi devo proprio dire che la foto di quell'angelica bicolore è MIA!!!E dopo tanta fatica devo vederla attribuita a Daniela!......
                    .............NUN CE CREDE NESSUNO EH!Vabbè,c'ho provato!

Commenta

c'è proprio da ridere,
                      e pensare che è su un sito francese, e che questa mica avrebbe pensato di essere beccata, con tutti i siti che esistono... e invece TIE', presa!
                      fa ancora più ridere!!!
                      "Non si può far l'amore dalla mattina alla sera, per questo è stato inventato il lavoro!"

Commenta

Orpo, ora sei anche espatriata!
                        Elena

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: elena:
                          Orpo, ora sei anche espatriata! </font>[/QUOTE]scusa Ross ma un bacio a Elena lo devo dare!!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
                          Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

ma poi dico,mica si e' accontentata di pavoneggiarsi con semplici ricettine...no,e' andata ad appropriarsi delle supermeraviglie della supercapa del supersito!!!!!Com'era quel detto relativo a chi troppo in alto va che poi cade precipitevolisimevolemnte?ben le sta!

Commenta

E' bello che ti scappi da ridere..però che muso quella lì.... [img]graemlins/50_b.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X