X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Oh, eccomi!!
    Grazie per i complimenti, io mi vedo così oscena!!!
    Visto che abitiamo a 35 km di distanza, abbiamo deciso finalmente di incontrarci e siamo stati benissimo.
    Si è parlato di figli (i loro...), di mariti, di coquinari...ma a parte i mariti, abbiamo parlato solo bene [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Vabbè, scherzo. I caffè a vederli erano deliziosi, praticamente dei desserts con il caffè sotto e vedeste che scelta che c'era.
    Quando siamo entrate c'era una scultura di cioccolato che richiamava il Passatore che era da premio.
    Rossella ha promesso di scrivere di più, ora è in montagna, metre Patrizia manda i saluti a tutti, tanto lei è pigra e non si iscrive [img]tongue.gif[/img]
    Graziella ci ha omaggiato di un vasetto del suo yogurt che era favoloso, la prossima volta che ci incontriamo ti rendo il vuoto ma me lo riporto a casa...pieno!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

    Commenta


    • #17
      Vedi che sei una ragazza onesta?
      Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

      Commenta


      • #18
        ...... Grazie dei complimenti, Chicca.... [img]graemlins/E20.gif[/img] Io sono una cuoca vanitosa, come mi ricorda sempre mio marito! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        ...fatti non foste a viver come bruti...

        http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

        Commenta


        • #19
          Che favola!!! Che ganze, ma te graziella non ci sei mai nelle foto???

          Commenta


          • #20
            tesoro, la macchina l'avevo io... e non c'era nessuno che ce le poteva fare se non due lumaconi che si stavano spingendo oltre la decenza.... e che non abbiamo voluto disturbare !! [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] Poi per fortuna se ne sono andati! Io pero' sono sempre uguale a quella volta... pettinata uguale... [img]graemlins/E17.gif[/img] ma, forse.... qualche' chiletto in piu'!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] aime'! [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            ...fatti non foste a viver come bruti...

            http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

            Commenta


            • #21
              ciao a tutte!!!
              giuro non mi,sono riconosciuta nella foto non sono io o almeno non così orrenda!!!
              Comunque grazie del bel pomeriggio e della piacevole compagnia.
              Grazie dello yogurt di Graziella che era favoloso [img]graemlins/E10.gif[/img]
              un saluto a tutti quanti anche da parte di Patrizia
              \"Chi ora fugge, presto inseguirà , chi non accetta doni, ne offrirà , e se non ama, presto comunque amerà .\"

              Commenta


              • #22
                ciao!
                Si sta bene lassu'?
                ...fatti non foste a viver come bruti...

                http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

                Commenta


                • #23
                  toccata e fuga sono tornata ieri sera.
                  Comunque si stava benissimo totale relax!!!
                  \"Chi ora fugge, presto inseguirà , chi non accetta doni, ne offrirà , e se non ama, presto comunque amerà .\"

                  Commenta


                  • #24
                    Ma che belle!! [img]smile.gif[/img]
                    nicky

                    Commenta

                    Operazioni in corso..
                    X