X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• x rucoletta

siccome è da poco che vi seguo vorrei sapere da te se hai già pubblicato la ricetta de is candelaus se si rispondi x favore [img]smile.gif[/img]

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: virgola:
    siccome è da poco che vi seguo vorrei sapere da te se hai già pubblicato la ricetta de is candelaus se si rispondi x favore [img]smile.gif[/img] </font>[/QUOTE]la ricetta de is candelaus se la vuoi la posso scrivere copiandola dal libro di ricette ma il corso pratico per imparare a fare questi "capolavori" ancora non l'ho fatto.
    la ricetta sembra semplice ma come per tutte le altre specialità bisogna vederlo fare e farlo insieme alla maestra, i "trucchi" nella ricetta non ci sono scritti.
    http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

x rucoletta
      grazie comunque io la ricetta c'è l'ho ma non è molto valida.se vuoi possiamo confrontarle

Commenta

sono contenta di essere entrata a far parte di questa grande fam. di pasticcione

Commenta

Teresina ha perfettamente ragione. Is candelaus bisogna vederli e non solo una volta, ma piu' e piu' volte.I dolci piu' difficili che conosca.
          www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pinella:
            Teresina ha perfettamente ragione. Is candelaus bisogna vederli e non solo una volta, ma piu' e piu' volte.I dolci piu' difficili che conosca. </font>[/QUOTE]concordo in pieno. Io gli ho fatti solo una volta, e non mi sono ancora ripresa [img]graemlins/E16.gif[/img]
            Mariella

Commenta

Non me ne parlare, Mariella. Per una cinquantina di candelaus ho lavorato tre giorni...
              www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

anche se sono cosi complicati e anche se ci vuole troppo tempo per farli penso che valga la pena se poi il risultato e' quello che ci ha mostrato rucoletta io non mi arrendo quindi cara rucoletta aspetto qualche consiglio ciao

Commenta

Operazioni in corso..
                X