X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ecco la mia fotografa preferita

Anche se sono dichiaratamente di parte, volevo ringraziare Lu per il grande lavoro che ha fatto al raduno dove non si è mai fermata correndo da una parte e dall'altra per esaudire le richieste di chi portava i piatti da fotografare.

Ha mangiato pochissimo ( e lei ne avrebbe bisogno) e da quando è tornata sta ancora lavorando salvamdo, riducendo e mettendo le foto sul forum con grande dispendio di energia ma con grande passione. Sono orgoglioso di lei.
    Colui che domina gli odori, domina il cuore degli uomini.
    (P.Sà¼skind)

e fai bene ad esserlo [img]graemlins/hello.gif[/img]
    Mariella

Commenta

E nel fratempo te ti metti a fotografare i vermi? [img]graemlins/E17.gif[/img]
      La mia cucina

Commenta

Bella,bionda e magra.Al raduno c'era da ucciderla!
        Brava Lu,hai un gran talento per la fotografia!
        Sofia

Commenta

Hai ragione ad esserne orgoglioso Eros!
          Lu, dai, prendi l'asciugamano e vai al mare con Ornella, riposati un po"
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

Mi rendo conto di aver caricato la Lu di un compito gravoso sia durante che dopo. Ma lei l'ha fatto davvero in maniera divina! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Eros, sei una persona dolcissima.
              Anche io voglio ringraziare Luisa, sempre sorridente e disponibile
              Laura @---->----

Commenta

La Lu merita i complimenti di tutti e non solo per il lavoro che ha fatto e sta facendo per il raduno. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Hai fatto bene ad aprire un topic tutto per Lu ... se lo merita!
                  La foto è stupenda!

Grazie Lu ... solo grazie!

[img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Sofia:
                    Bella,bionda e magra.Al raduno c'era da ucciderla!
                    Brava Lu,hai un gran talento per la fotografia!
                    </font>[/QUOTE]Uguale uguale a Sofia la penso

Commenta

Grazie cara amica mia [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Mispatty

L'amore è la luce che illumina il mondo. Non spegnerla mai!

Commenta

Lu!!! Sei grande!!!!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                        EVA

Commenta

ecchetelodicoaffà ? [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Cinzietta
                          Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                          Il forno incantato

Commenta

Rinnovo qui i complimenti per lu... magari stavolta li legge, non sono sicura che abbia avuto tempo per leggere il mio ringraziamento nel topo apposito
                            Ty
                            "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                            "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Grazie Lu per il lavoro splendido e anche per il pesto.
                              Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
                              Pokoto

Commenta

Operazioni in corso..
                              X