Vorrei acquistare del buon vino (non in bottiglia) rosato e rosso eventualmente anche olio ma non mi fido molto....Qualcuno ha indirizzi sicuri per l'acquisto a prezzi abbordabili? Ovvero dal produttore al consumatore.
Grazie
Ti chiedevo questo in quanto per l'olio potrei aiutarti io, in quanto lo produco personalmente dalle olive che coltivo nel mio terreno. Per il vino personalmente no. Ma potrei cercare. Tutto qui.
Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.
Ciao, sono di Milano ma di madre leccese, ecco perché conosco i prodotti. Per quanto riguarda l'olio attualmente lo faccio arrivare dalla prov. di Lecce in latte da 5 lt. Tu come lo confezioni? Dimmi anche quanto me ne manderesti e la cifra finale. Per quanto riguarda il vino direi di lasciar perdere perché ero interessata soprattutto al rosato. Grazie di tutto
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Nunzio: Ti chiedevo questo in quanto per l'olio potrei aiutarti io, in quanto lo produco personalmente dalle olive che coltivo nel mio terreno. Per il vino personalmente no. Ma potrei cercare. Tutto qui. </font>[/QUOTE]Nunzio, perché non inizi una vendita via internet dei tuoi prodotti? Non so come si fa per cominciare, però se sei un produttore puoi iniziare a pensarci.
Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
Elzen
Commenta