X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ...GRRRRR...

:mad:
    topo senza parole.... lascio spazio a tutti quelli che oggi sono tornati al lavoro!
    ...........
    ...........
    ...........

[ 28.08.2006, 10:30: Messaggio modificato da: Stefi_LaQuaglia ]

Io sono tornata al lavoro martedì scorso... ma, a parte svegliarmi presto la mattina, sono virtualmente in ferie fino a giovedì (quando rientrerà il mio collega) [img]graemlins/E8.gif[/img]
    Solo allora avrà diritto di intervenire seriamente in questo topo [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Ty
    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Al prossimo che si affaccia alla porta e dice "BENTORNATA" gli tiro lo scanner appresso!!!!

Commenta

anch'io sono tornata oggi al lavoro ... continuo a guardare sul mucchio di carte e non oso prenderne in mano neanche una ... intanto tergiverso stando qui con voi!

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

PS: in un topo precedente ho già fatto una traduzione, quindi qualcosa ho già lavorato!
        Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

[img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img] [img]graemlins/mad.gif[/img]
          Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
          V. Van Gogh

Commenta

arg... me ne stavo così bene fino a venerdì...

(p.s. sabato e domenica passati a stirare cumuli di panni...)
            Alessandra
            A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
            L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Stefi_LaQuaglia:
              Al prossimo che si affaccia alla porta e dice "BENTORNATA" gli tiro lo scanner appresso!!!!

</font>[/QUOTE]Anche a me sarebbe piaciuto un "BENTORNATA", invece il capo quando mi ha rivista ha esordito con "BEH, SPERO CHE CON QUESTE VACANZE TU TI SIA RIPOSATA" con tanto di sguardo che diceva "lo spero per te perché tra poco qui inizierà il delirio..." [img]graemlins/E17.gif[/img]

Mi sono già riabituata all'idea dell'ufficio la parte complicata sarà riabituarmi all'idea di uffici tecnici comunali e cantieri [img]graemlins/mad.gif[/img]

P.s. la stampante è più pesante :facciottadaangioletto:
              Ty
              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

ciao Stefi, come ti và la vita?
                Ho visto ora il tuo sms, grazie del pensiero

Io a lavoro torno lunedi....

ps...bello l'avatar a coppia [img]graemlins/E20.gif[/img]
                Raffuccia

Commenta

soluzione: NON andate in vacanza... fate come ho fatto io, no?
                  [img]graemlins/E21.gif[/img]
                  ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                  ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                  La Polpetta Perfetta

Commenta

Raffy, raccontami com'è andata in Austria? Ti è piaciuto?
                    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: maffo:
                      soluzione: NON andate in vacanza... fate come ho fatto io, no?
                      [img]graemlins/E21.gif[/img]
                      </font>[/QUOTE]appunto...

Commenta

La "santa donna" oggi è tornata al lavoro [img]graemlins/E21.gif[/img]

Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Anch'io sono appena tornata, torno al lavoro lunedì prossimo ma la casa è in condizioni tali che dopo averla ben ripulita forse lo considerrerà un diversivo...uffa! dalle stelle alle stalle!
                          rita

Commenta

bellissimo Marina, Salisburgo è una favola, di più che una favola
                            abbiamo fatto delle ferie meravigliose, abbinando arte
                            e paesaggi stupendi
                            abbiamo fatto km e km a piedi in mezzo ai boschi, ammirando vedute mozzafiato, ma anche storia e cultura, dalle grotte di sale, ai palazzi storici...
                            insomma tutto bene
                            abbiamo pure mangiato bene

però il trentino mi è piaciuto di più
                            Raffuccia

Commenta

Pennutazza, [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Io ho ancora una settimana.... [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X