X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • la Sua fra
    ha risposto
    a me lo tirerebbero in faccia...

    Lascia un commento:


  • elena
    ha risposto
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mariantonietta:
    Perà dimmi che gnocchetti sono quelli lì, così lisci (per mia deformazione mentale quando sento gnocchetti penso ai nostri malloreddus..) </font>[/QUOTE]Sono gnocchetti di patate, quelli son comprati.
    Quando li faccio, se sono per il pesce, li tengo un po&quot; più sodi dei normali, tre parti di patate, uno di farina e un uovo.

    Lascia un commento:


  • barbara
    ha risposto
    Geniale !
    Anche io non riesco a far mangiare a Stefano i pesci con le lische, grazie mille per l'idea, Elena ! [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • martina pisa
    ha risposto
    Bbbbbboooni!!!!

    Elena, me la copio.

    Grazie...

    [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • maritè
    ha risposto
    Grazie Elena!! Mi piace molto l'idea di sfilettarlo da cotto...

    I figli maschi di quell'eta' per saziarli, ci vuole ben altro che un pesciolino con l'insalatina... Mia sa che tra qualche anno dovro' chiedere un mutuo per i miei tre.

    Lascia un commento:


  • stef
    ha risposto
    ho l'impressione che io questo piatto qui l'ho conosciuto personalmente [img]smile.gif[/img]

    s.

    Lascia un commento:


  • Patrizia.P
    ha risposto
    li faccio li faccio, grande Elena

    Lascia un commento:


  • Miki
    Replica dell'ospite
    Grazie Elena, io in genere sfiletto il pesce a crudo e con gli scarti faccio un brodo di pesce dove poi faccio "risottare" la pasta.
    Il pesce lo salto in padella e lo aggiungo alla fine alla pasta.

    Lascia un commento:


  • Daniela F.
    ha risposto
    Io lo faccio spesso con le sogliole e spaghetti alla chitarra, Vera adora questo piatto ed io pure, piatto unico e via.

    Sono proprio felice fare questa ricetta nello stesso modo di come la fa Elena!!!!

    Lascia un commento:


  • numberone
    ha risposto
    bellissimo Elena,io faccio una cosa del genere con la pescatrice,lessandola prima 5' in poca acqua e utilizzando poi quell'acqua per allungare il sughetto.Provero' anche la tua ricetta.

    Lascia un commento:


  • Paprika
    ha risposto
    Grazie Elenuccia [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Lascia un commento:


  • Monimar
    ha risposto
    Elena, fantastica!!!

    io cambierei pasta visto che a me i gnocchi non piacciono....

    Lascia un commento:


  • Mariantonietta
    ha risposto
    Elena, mi fai venire voglia! Perà dimmi che gnocchetti sono quelli lì, così lisci (per mia deformazione mentale quando sento gnocchetti penso ai nostri malloreddus..)

    Lascia un commento:


  • Giuliana
    ha risposto
    Elena, un nome, una garanzia....

    Lascia un commento:


  • Mirella
    ha risposto
    [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

    Lascia un commento:

Operazioni in corso..
X