X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come ho fatto fino ad ora senza ...

... questo utensile fondamentale?

Lo voglio! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Qui
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

[img]graemlins/E17.gif[/img]

Bentornato Mauro!
    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Certo che tra il prezzo dell'attrezzo e il prezzo delle zucchine al chilo si svuota il borsellino.
      "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Se non costasse 20 euri, sento che lo vorrei
        Alessandra
        A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
        L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

bellooooooooo
          \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
          http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Gea:
            Se non costasse 20 euri, sento che lo vorrei </font>[/QUOTE]è quello che ha fermato anche me, l'ho già visto da molto tempo!
            La mia cucina

Commenta

Un po' spessine le fettine.... o no?

Commenta

Mauro,non mi mettere strane idee in testa [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                anna plet

Commenta

Penso anch'io come Giamilla,che le fette siano un po&quot; troppo spesse [img]graemlins/E10.gif[/img]
                  Annamaria

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] e seriamente aggiungo:le fette vengono troppo doppie,che ci faresti?

Commenta

Ma...ci sono le lame intercambiabili da 5mm e da 10 mm....zio billy!!! per fortuna che costa 20 euro ...così almeno non me lo compro!
                      Federica

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Marcy:
                        Ma...ci sono le lame intercambiabili da 5mm e da 10 mm....! </font>[/QUOTE]Appunto

Non ho resistito ... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

M@uro, dico la mia: ma è una C@@@TA immane!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Anna:
                            M@uro, dico la mia: ma è una C@@@TA immane!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Apposta mi piace [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: M@uro:
                              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Anna:
                              M@uro, dico la mia: ma è una C@@@TA immane!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] </font>[/QUOTE]Apposta mi piace [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              </font>[/QUOTE]Se è per questo, lo è anche l'altra che hai messo la foto nell'altro topic [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E8.gif[/img]

[ 08.01.2007, 14:45: Messaggio modificato da: Anna ]
                              Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Commenta

Operazioni in corso..
                              X