X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

fantastica!!!!

Commenta

forte! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
      Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

Bellissimo...vorrei girarlo a qualche mia amica ma come allegato non si apre, come si può fare?

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] fortissimo!
          "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Laura Luna:
              Bellissimo...vorrei girarlo a qualche mia amica ma come allegato non si apre, come si può fare? </font>[/QUOTE]copia il link direttamente nella mail per la tua amica
              Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
              Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Bellissimo!!Brava quack
                Sofia

Commenta

Bellissimo!!!
                  Ma funziona davvero? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] azzzz... non ho la coloreria in casa
                    \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
                    http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

Commenta

Giuro che in questo momento sto colorando di nero un golfino...
                      che spreco!

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                        Stefania

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

UOMINI ..MEDITATE!!LE MOGLI SONO ORO!!

Mamma e papo&quot; stavano guardando
                          la tv quando mamma disse "sono stanca, e' tardi, penso che andrà a
                          letto".
                          Va in cucina a preparare i panini per l'indomani. Sistema le
                          ciotole dei popcorn, estrae la carne dal freezer per la cena del giorno
                          dopo, controlla il livello dei cereali, riempie la zuccheriera, mette
                          cucchiai e ciotole sulla tavola e prepara la caffettiera per la mattina
                          successiva Poi mette i vestiti bagnati nell'asciugatore, i panni nella
                          lavatrice, stira una maglia e sistema un bottone, prende i giochi
                          lasciati sul tavolo, mette in carica il telefono e a posto l'elenco
                          telefonico. Da' l'acqua alle piante, vuota il cestino e stende un
                          asciugamano. Sbadiglia e si stira e va in camera da letto. Si ferma
                          Allo scrittoio per una nota alla maestra, conta soldi per la gita e
                          tira fuori un libro da sotto alla sedia. Firma un biglietto d'auguri
                          per un amico, ci scrive l'indirizzo e scrive una nota per il salumiere
                          e mette tutto vicino alla propria roba. Mamma poi si lava la faccia con
                          i fazzolettini, si mette la crema antirughe, si lava denti e unghie.
                          Papo&quot; chiama, "pensavo Stessi andando a letto". "Ci sto andando", dice
                          lei. Mette un po' d'acqua nella ciotola del cane e mette fuori il
                          gatto, chiude a chiave le porte e Accende la luce fuori. Da' un
                          occhiata ai bimbi, spegne luci e tv, raccoglie una maglia, butta i
                          calzini nella cesta e parla con uno dei suoi figli che sta Ancora
                          facendo i compiti nella sua Stanza. Mette la sveglia, tira fuori i
                          vestiti per l'indomani, sistema la scarpiera. Aggiunge tre cose alle
                          sei della lista delle cose urgenti da fare, dice le preghiere e
                          visualizza il raggiungimento dei propri obiettivi
                          In quel momento, papo&quot;
                          spegne la tv e annuncia: "Vado a letto" e lo fa, senza altri pensieri.
                          Niente di straordinario ? Vi chiedete perche' le donne vivono piu' a
                          lungo? Perche' sono fatte per i percorsi lunghi (e non possono morire
                          prima, hanno molte cose da fare!)
                          www.marostudio.it

Non devi né ridere né piangere ma capire (Baruch Spinoza)

Commenta

grazie quack

l'ho gradito molto
                            http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

Meritare l'omino di Mauro è come avere l'oscar della risata! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Aprire il forum di Coquinaria mi consente una "sostenibile leggerezza dell'essere"
                              Elzen

Commenta

ohmaigod, ma ne ho sette scatoline a casa!!! (devo "fare nero" il divano.. )
                                STASERA PROVO!!! [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                                People who say
                                money can't buy you happyness
                                Don't know where to shop..

Commenta

Operazioni in corso..
                                X