X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ..."quando non ho voglia di cucinare"

...no no, quando non ho voglia di cucinare lo faccio per i comuni mortali di casa che si aspettano una cena succulenta dopo un pranzo fatto di frutta.Non me la sento di ammazzarli moralmente o demolire la loro fame mentre io magari mi sono data da fare in ufficio con dolci e salatini e ciò mi ha fatto passare la fame.Allora cucino ed io non mangio.Ma brave cuoche come voi non possono ripiegare su "scatolette..".Pane ed olio sono il massimo...!
    Angela

Io non sono una brava cuoca, decisamente.
    Preferisco che facciano il pellegrinaggio dei frigoriferi da soli piuttosto che dare pane e olio al posto di una cena succulenta.
    Angela, posso consigliarti una cosa?
    Invece di aprire un topic nuovo per rispondere ad un topic, basta che clicchi su rispondi dopo l'ultimo intervento del topic a cui ti interessa rispondere. [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
    Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Brava Neera addestrala bene
      Angela ringrazia...ti ha risparmiato una cucchiaiata sulle gengive [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

per rispondere basta che clikki su "rispondi" e non "nuovo topic" [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
      Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

ci sono arrivata a farlo ma qualcosa non ha funzionato. ma come siete severe mi avete intimorita.
        Angela

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] meno male che ti conosco!
          Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
          Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

Mina... hai scritto "cliKKi"?? ho letto bene?!?!? una cucchiaiata sulle gengive anche per te [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
            X