X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domenica 30 luglio a Falcade, chi c'è?

Allora visto che tocca a me decidere la data ho pensato alla fine di luglio, io non ho più impegni e posso organizzare la giornata al laghetto delle trote. Per i nuovi che non sanno cercherà in archivio le foto dello scorso anno. Chi viene mette il ditino qui sotto!
    Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

2 ditina se non ci sono impedimenti
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

Bene! Ross, quando puoi mi fai galleggiare? [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Coquinaria è un fuoco che ti frigge il cervello, e tu sei lieto perchè ha la crosticina croccante perfetta... (Susanna)

Commenta

Io lo metto speriamo bene!
        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Peccato sono in vacanza !

Commenta

Marisa, sei in vacanza da queste parti?
            Io sono a Corvara dal 15 fino al 29 luglio. Se ti va chiamami!

[ 03.07.2006, 10:09: Messaggio modificato da: ciumachella ]

Commenta

Io,come sempre,ci sono e se c'è anche il mitico Alessandro porto le costate,come lo scorso anno,se non altro per vedergliele sbranare a mani nude!
              Annamaria

Commenta

up

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Annamaria_Romano:
                  Io,come sempre,ci sono e se c'è anche il mitico Alessandro porto le costate,come lo scorso anno,se non altro per vedergliele sbranare a mani nude! </font>[/QUOTE]e mi lasci senza la possibilita' di sbranare la bistecca? naaaaaaa [img]graemlins/hello.gif[/img]
                  Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

così a spanne mi pare di non avere impegni, quindi direi che ci saremo
                    People who say
                    money can't buy you happyness
                    Don't know where to shop..

Commenta

alla Marina e Ale conviene che qualcuno mandi un sms, mi sa che sono in vacanza...
                      People who say
                      money can't buy you happyness
                      Don't know where to shop..

Commenta

Questa volta passiamo, troppo lontani e per quella data non siamo ancora in ferie!
                        Che bello però l'anno scorso!che posto e che compagnia!!!!!
                        un bacio ai radunanti
                        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

scusate l'ignoranza, dov'è Falcade?
                          \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
                          http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

Commenta

e' in trentino sulle dolomiti
                            posto bellissimo
                            http://www.falcadedolomiti.it/

tutti gli anni si organizza un coquiraduno ad un laghetto di pesca sportiva... a dire il vero noi piu' che pescare mangiamo quello che ci siamo portati... ma sono dettagli

qui trovi il topo dell'anno scorso

Commenta

uèè Quacchina, che efficenza, ora do un'occhiata. Dev'essere bellissimo il Trentino in estate, ma mi sa che quest'anno purtroppo dovrà saltare. Grassie bella
                              \"macaron, tu m\'à  provoquè et je te magne\" copyright di Moka
                              http://album.alfemminile.com/album/seeall_139324/ricette-e-ricettine.html

Commenta

Operazioni in corso..
                              X