X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ananas vestito

    Ieri sera c'era la festa dei 18 anni di Roberto, figlio di nostri amici, al Circolo Ufficiali

    E' stato servito un buffet (io sognavo l'aperitivo di Maffo) e la cosa più originale che ho visto è stata questa:
    e questa


    C'erano poi salatini, pizzette, torte salate.

    Il posto è splendido e ad aprile ci sara il Ballo delle debuttanti, ma perché ho 2 maschi??
    La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
    Bertrand Russel

  • #2
    la prima la capisco la seconda no, ma io sono ritardata di mio...
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

    Commenta


    • #3
      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
      la prima la capisco la seconda no, ma io sono ritardata di mio... </font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

      Ma a me piaci così, baby [img]graemlins/E20.gif[/img]
      "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
      http://flickriver.com/photos/gabmic/
      http://cometramedincanto.blogspot.it/

      Commenta


      • #4
        in effetti faccio compassione a tanti!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] tvb!
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

        Commenta


        • #5
          Scusa, ma non vedevo l'ora di vedere il messaggio pubblicato per le foto (è la prima volta che riesco a inserirle in modo corretto)

          Allora l'ananas è ricoperto di mozzarelline avvolte in fettine di speck fermate con stecchini nell'ananas, nella seconda foto c'è prosciutto crudo, fettine di ananas tagliate sottilissime e kiwi a fettine. Bello l'effetto cromatico.
          [img]graemlins/hello.gif[/img]
          La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
          Bertrand Russel

          Commenta


          • #6
            figurati Clio. solo che mentre la prima foto è chiara e si capisce la seconda pensavo avesse una sorte di tema: tipo un ruscello con fiori, dove il ruscello è il prosciutto crudo e i fiori fatti con l'ananas e il kiwi a fettine.
            L'ananas vestito mi piace da matti.
            [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

            Commenta


            • #7
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
              in effetti faccio compassione a tanti!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] tvb! </font>[/QUOTE]Scemissima, tvb anch'io!
              [img]graemlins/E20.gif[/img]
              "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
              http://flickriver.com/photos/gabmic/
              http://cometramedincanto.blogspot.it/

              Commenta


              • #8
                Carina l'idea dell'anas vestito; toglimi una curiosità , sotto l'anas com'era, nel senso era sbucciato e pretagliato o faceva solo da supporto?

                Commenta


                • #9
                  carinissima davvero l'idea dell'ananas vestito..
                  grazie Clio..
                  [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                  ...mi chiamo Bond, Maffo Bond....
                  ...Il mio cervello è fuggito all'estero ma non ha voluto che lo seguissi...
                  La Polpetta Perfetta

                  Commenta


                  • #10
                    L'ananas sotto il rivestimento era integro con la sua bella buccia (spero che sia stato lavato almeno...)

                    Maffo l'idea principalmente era per te, ma i tuoi aperitivi e buffet sono di un altro pianeta,

                    Baciotti
                    La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
                    Bertrand Russel

                    Commenta


                    • #11
                      L'ananas sotto il rivestimento era integro con la sua bella buccia (spero che sia stato lavato almeno...)

                      Maffo l'idea principalmente era per te, ma i tuoi aperitivi e buffet sono di un altro pianeta,

                      Baciotti
                      La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
                      Bertrand Russel

                      Commenta


                      • #12
                        L'ananas è bellissimo vestito così, l'unica cosa che stona è vedere le fettine di speck sulla buccia ma una cosa ti puoi godere quindi va bene così, grazie clio
                        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

                        Commenta


                        • #13
                          Sai credo che l'ananas però si possa coprire con la pellicola trasparente o con l'alluminio lasciando il suo bel ciuffo scoperto, così gli alimenti non sono a contatto con la sua buccia che non è molto facile da lavare considerando tutti i suoi interstizi.
                          La cosa seccante di questo mondo è che gli imbecilli sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi.
                          Bertrand Russel

                          Commenta

                          Operazioni in corso..
                          X