X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Era troppo bello per essere vero..

    Il ken non è arrivato e non arriverà
    c'è stato uno scambio per errore delle schede punti Q8,quella di mio marito è andata persa ma comunque non aveva raggiunto i punti necessari..
    l'altra scheda è andata al proprietario..

    mi tocca andare ad aggiustare l'Ovatio

    lo so che è una sciocchezza ma ci avevo messo il pensiero...
    Sofia

  • #2
    Mi spiace tanto.Chissà quante cose già pensavi di fare.
    Un bacio a Sara e buona domenica.

    Commenta


    • #3
      Nelle schede Q8 400 punti sai possono essere convertiti con 500 dell'Esselunga? Prova a vedere se c'è il Ken lì!
      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      http://bosina.net

      Commenta


      • #4
        Uff
        Anche se non raggiungevi i punti per il ken potevi usarli in altro modo, io ho preso la bilancia digitale (comodissima!)... ma non si riesce a far bloccare la scheda e chiedere un duplicato?
        Ty
        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

        Commenta


        • #5
          Ke è il KEN??
          Scrivo in questo forum per dire SOLO la mia!
          \" Meglio l\'erba del vicino ... che i vicini d\'Erba!!! \"
          \" E\' vero che chi semina raccoglie però è pure vero che bisogna chinarsi, e là basta un\'attimo per prenderlo al ...\"
          \"
          \"
          \"

          Commenta


          • #6
            Ciao Sofia, io riesco a prendere il Ken dai punti Q8, e non perché faccio milioni di Kilometri, ma ho convertito i punti dei partners Q8. A casa mi a il gestore per la fornitura di gas è enelgas, e penso che lo stesso sia per te in quanto adesso hanno fatto la fusione in enelenergia. Registrati a enelenergia e compila il questionario online avrai 250 punti fiammella, e poi se sottoscrivi il servizio Bolletta web riceverai 750 punti fiammella. Se invii le autoletture del contatore ricevi 100 punti per volta oltre a 30 punti indipendentemente dal consumo di gas. Pensa che 800 punti fiammella equivalgono a 500 punti Q8. Ovviamente se hai parenti disposti a cederti i punti enelgas puoi tranquillamente scaricarli sulla tua tessera Q8. Io attualmete ho 4950 punti Q8 maturati in 5-6 mesi e con il ken prendo anche il microonde Kenwood. Se vuoi altre info contattami in privato o aggiungimi ai contatti msn: duepollici@hotmail.com Ciao.

            [ 10.02.2007, 13:07: Messaggio modificato da: Nunzio ]
            Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

            Commenta


            • #7
              Qui enelgas non c'è
              Ty
              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

              Commenta


              • #8
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rompyna:
                Qui enelgas non c'è </font>[/QUOTE]Neanche qui c'è più enelgas, hanno fatto la fusione e ora c'è enelenergia. Guarda qui
                Il piacere è un peccato, ma qualche volta il peccato è un piacere.

                Commenta


                • #9
                  Nunzio ora dobbiamo iniziare daccapo perché la nostra scheda non si trova.
                  Ti contatto su messenger lunedì in ufficio perché a casa non mi funziona.
                  Grazie
                  Sofia

                  Commenta


                  • #10
                    Nunzio apro il messenger e ti rompo un po&quot;
                    Ty
                    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

                    Commenta


                    • #11
                      Mi dispiace Sofia, abbi ancora pazienza, prima o poi riuscirai ad averlo. Comunque non è fondamentale e sicuramente hai le capacità per realizzare cose meravigliose anche senza. [img]graemlins/hello.gif[/img]
                      Dana

                      Commenta


                      • #12
                        Sofia..ma mica mi sembra giusto!la scheda se la sono persa loro.....

                        Commenta


                        • #13
                          Io sarei incazzatissima,altrochè!
                          Sofia non arrenderti,vedi se puoi riavere la scheda.
                          Elisabetta Cuomo

                          Commenta


                          • #14
                            Mi dispiace Sofia [img]graemlins/E20.gif[/img]

                            Commenta


                            • #15
                              ma che sfigata Sofiaaaaaaaaaaaa
                              mapporca [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] Mi spiace un sacchissimo, auffff so quanto ci tenevi.
                              Cinzietta
                              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                              Il forno incantato

                              Commenta

                              Operazioni in corso..
                              X