X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema lentezza PC..OT

    Il mio PC portatile da un po" di tempo va lentissimo,non solo con coqui, nonostante ADSL di fastweb.
    Ho interpellato il negozio che me l'ha venduto, 2 anni fa, per aumentare la memoria e mi è stato risposto che non serve a nulla, tantopiù che la suddetta non è neppure piena. Mi ha suggerito di salvare il salvabile e formattare...Ci sono troppi programmi, dice lui.
    Sinceramente mi sembra un lavoro enorme, anche perché alcuni programmi sono stati scaricati da internet. Sono perplessa
    Se qualcuno mi rispondesse anche per e-mail per un consiglio,sarei grata.
    [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
    Karol Wojtyla
    www.giuliocodega.it

  • #2
    tranquilla mariacristina, anche a me è lento sia il portatile che questo fisso. Mi dispiace non posso aiutarti
    Simona (ex 2002!)
    Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

    Commenta


    • #3
      MariaCristina hai provato con una bella scansione con qualche programmino tipo Adaware?
      so che è un controsenso consigliarti di scaricare un'ulteriore programma quando il tuo tecnico t'ha suggerito di eliminarne qualcuno.. ma quando si scarica da internet anche da siti che ci paiono del tutto sicuro si ha una buona probabilità di incappare in software che contengono nascosti dei programmini spia.. appunto spyware.. quelli appesantiscono parecchio .

      Questa è la versione free del programma , basta scaricarlo e poi farlo partire avendo cura di aver chiuso altri programmi o altre finestre di dialogo...
      Ad-Aware

      spero ti sia di aiuto.. ciao [img]smile.gif[/img]
      Francesca

      Commenta


      • #4
        ah.. se avessi qualche problema con la versione inglese puoi sempre integrarla con questo ulteriore programmino sempre lavasoft che ti consente di cambiare la lingua in italiano

        Per versione in italiano

        [img]graemlins/hello.gif[/img]
        Francesca

        Commenta


        • #5
          Grazie ..ma sono entrambi in inglese...
          "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
          Karol Wojtyla
          www.giuliocodega.it

          Commenta


          • #6
            esatto..
            devi cliccare sulla scritta download per entrambi ( non hanno alcun costo perché t'ho trovato la pagina del prodotto free)
            una volta scaricato ad-aware potrai modificare la lingua in italiano facendo partire il Language Pack ( cioè il secondo programmino)
            Cmq considera che è molto intuitivo.. fa tutto da solo insomma come una specie di antivirus.. perché una volta fatta la scansione se rileverà intrusi nel tuo pc basta cliccare su rimuovi e fa tutto lui

            è più difficile a dirsi che a farsi [img]graemlins/E16.gif[/img]
            Francesca

            Commenta


            • #7
              Grazie domani ci provo [img]graemlins/E20.gif[/img]
              "Sono un viandante sullo stretto marciapiede della terra, e non distolgo il pensiero dal Tuo volto che il mondo non mi svela"
              Karol Wojtyla
              www.giuliocodega.it

              Commenta

              Operazioni in corso..
              X