X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O.T. Per non inquinare il topo "organizzazione incontri"

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rompyna:
    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: la Sua fra:
    lo so, sono troppo semplicistica. </font>[/QUOTE]Semplicisticamente geniale
    </font>[/QUOTE]magari! (sai che vorrei avere il tuo nick ? mi ci identifico proprio).
    mi sto virtualmente frustando la schiena con gli uncini perché in un impeto di stranimento, invece di tacere i miei pensieri, ho detto alla zorrica che la partecipazione ai prossimi raduni sarà occasionale, perché tanto cucinare non mi piace, lo faccio solo per dovere, questa volta mi sono sentita bene solo fuori dalla sala comune, e vedrà di accontentare lei e la sorella quando so per certo che ci saranno le loro amiche predilette.
    Dopo questo outing, ho parcheggiato e per poco non attaccavo fisicamente un imbecille che mi aveva chiesto in malo modo di spostare la macchina.
    so' straina, altro che geniale.
    </font>[/QUOTE]Posso sempre "prestarti" il mio nick di riserva: Zanzarì
    Un mio caro amico si è sempre rifiutato di dire che sono rompibolle e, in un'occasione speciale, mi ha fatto omaggio di altro nick... fastidioso e "gonfiabolle"
    Notavo che, nonostante una sostanziale differenza, il mio fine ultimo coincide con il tuo... a te non piace cucinare e lo fai per dovere... a me piace ma evito per evitare (che gioco di parole [img]graemlins/E17.gif[/img] ) figuracce
    Io oggi ho una voglia pazzesca di litigare... ma pare che se ne siano accorti tutti e nessuno mi da un buon motivo per farlo [img]graemlins/mad.gif[/img]
    Ty
    "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
    "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina
Operazioni in corso..
X