X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• similviennetta variegata al caffè

Il grazie a Maffo è d'obbligo perché la variazione al caffè me l'ha suggerita proprio lei.
    La ricetta è quella di Mariantonietta
    Io ho preso una tazzina di panna dove ho sciolto circa 2 cucchiai di caffè solubile.
    Ho montato la panna e l'ho mescolata con il latte condensato sciolto. Ho versato la panna nello stampo rivestito di pellicola, ho versato la panna/caffè e con un cucchiaio ho mescolato senza andare in fondo.
    Volevo fare lo strato scroc di cioccolato ma non sono stata capace e allora ho versato alcune cucchiate di cioccolato qua e la.
    Buonissimissimo: [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] Maffo.

particolare della fetta
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

[img]graemlins/slurp.gif[/img]
    Ogni Giorno Modifico (Qualcosa)
    Sai... come nella cucina... ci sono ingredienti che stanno bene con altri... e invece ingredienti che non legano... penso che l'umanita' sia un gran bel pranzo... con tante portate... alcune piacciono... altre no... ma che importa? (Alkmenes)

Commenta

FAntasticaaaaaaa [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

la seconda foto è mia:slurp:
        http://www.flickr.com/photos/8449256@N04/

Commenta

Qusta al caffè mi attira di più!
          Dana

Commenta

na mangerei volentieri non una fetta ma i 3/4 della viennetta,questa versione al caffe' mi fa impazzire
            Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Cinzietta..... [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
              Nessuno può saltare oltre il limite della propria ombra.

M.Heidegger

Commenta

io invece la scorsa settimana avevo del caffè della moka che stava per essere buttato e lo ho mescolato con il latte condensato e poi mescolato con la panna e poi invece di mettere le sfoglie di cioccolato ho messo le meringhe sbriciolate,anche così è ottima
                anche se il sapore di caffè era proprio lieve
                Paola

le mie foto

Commenta

neAnCHe quESta mi Fa eFfeTTo!!!
                  Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

buona [img]graemlins/slurp.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
                    "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
                    Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

Operazioni in corso..
                    X