Ciao, sabato ho cucinato un trancio di merluzzo al cartoccio. Ho semplicemente messo in ogni pacchetto il filetto di merluzzo fresco, un gamberone, due pomodorini pachino precedentemente passati due minuti in acqua bollente e spellati, un filo di olio e un rametto di rosmarino. Ho chiuso il tutto in un pacchettino di carta forno, ho cercato di chiuderlo in maniera un po' artistica.. e 20 minuti in forno ventilato a 180 gradi. Buono ma molto "normale". E se ci aggiungessi un po' di zafferano per dargli un po' di carattere, oppure delle fettine di speak o pancetta? Qualche idea? Ciao Patrizia
X
-
sono d'accordo. Speak o pancetta coprirebbero troppo il gusto del pesceAlessandra
A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com
Commenta
-
io lascerei così com'è.
Per me il rosmarino sul merluzzo va alla grande.
Per la scenografia puoi anche abbinare un contorno di accompagnamento da mettere sullo stesso piatto, non so, uno sformativo di verdure.Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
Pokoto
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)