X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bolognesi e limitrofe...........

per questo fine settimana non abbiamo niente in programma???????Purtroppo non ci sono sagre , almeno che io sappia, ci troviamo anche solo a mangiare una pizza?????
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Presente!!
    ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
    (Simona)

Commenta

purtroppo per questo fine settimana ho già piu' impegni di quelli che la mia giornata possa contenere ... [img]graemlins/hello.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      ...fatti non foste a viver come bruti...

http://www.emanuelepolverelli.it/Sit...Benvenuto.html

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: pina56:
        Purtroppo non ci sono sagre </font>[/QUOTE]pina fai un saltino qui, ce n'è a bizzeffe, una roba assurda devi sempre scegliere ,per esempio domenica scorsa "pane&olio" in quattro località contemporanemante, cortes abertas in due localita, domenica prossima altri quattro eventi

guarda qui
        http://afabica.blogspot.com/

http://www.legambientesardegna.com/public/img/logo_no_al_nucleare.jpg

Commenta

Teresina che bellezza.. ci verrei io se potessi, le sagre sono uno spasso per me!
          ty
          Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
          E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
          così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chandra:
            Presente!! </font>[/QUOTE]Per sabato o domenica sera??????? [img]smile.gif[/img]

Commenta

Teresina se potessi partirei subitissimo!!!!!Che fortunate che siete.......quasi quasi mi trasferirei lì con voi, tra sagre e la Marcellina..........
              P.S come è andata tua figlia con l'esame???

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: chandra:
                Presente!! </font>[/QUOTE]Idem

Commenta

[img]graemlins/E10.gif[/img] [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]tongue.gif[/img]
                  Monica

Commenta

Ale13 e Chandra a rapporto!!!
                    come dove quando!!
                    Monimarrrrrrrrrrr [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Se fate sabato o domenica,ci siamo anche noi!!
                      \"la mamma legge il cucchiaio di Rossanina al computer!\"(tommy 2 anni)

http://lafucinaculinaria.blogspot.com/

Commenta

sento le altre coqui rita poi ti so dire! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

passo, brutto periodo per me ho mia suocera all'ospedale è caduta e la tengono in osservazione per un po&quot; di giorni.
                          Vorrei tanto ma sto facendo la "baby" sitter a tempo pieno !!!!
                          Divertitevi fanciulle.
                          stefi
                          ------------------------------
                          che queste feste illuminino i tuoi occhi come la vista dei doni di babbo natale faceva un tempo
                          Rossanina

Commenta

Se vi va di allungarvi fino a casa mia, vi ospito volentieri
                            Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                            La cuoca che copia

Commenta

Operazioni in corso..
                            X