X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Sì sì la pizza lì è proprio buona. Sono stata felicissima di rivedervi dopo tanto tempo [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

    Commenta


    • #32
      Riconosco Anna, simona, concy forse stefany, potete mettere i nomi sotto le foto? grazie mille
      .... amica del sole...

      Commenta


      • #33
        Allora: andiamo con ordine:
        Manuela/Paprika: pizza organizzata al volo: non ti sei persa nessun topic.
        Lallina: assolutamente NON a numero chiuso!
        Patrizia.p.: le persone erano, da sinistra a destra: nella prima foto Federic@ e Concy; nella seconda, Saralilith (figlia di Stefanì) e Stefanì; nella terza Angela Fiordecrispigni e io; nell'altra, Daria e Angela Fiordecrispigni; nell'ultima, Simona 2002 e Selma. Manca la foto della figlia di Concy.
        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

        Commenta


        • #34
          [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img]
          lallina forgiamps

          no amatriciana? no party!

          Commenta


          • #35
            Qui la pizza al piatto costa dai 3 ai 4 euro e in alcune pizzerie non si paga neanche il coperto,ma con piatti e posate di plastica.In città è tutto più caro certo;qui c'è un ottima tradizione di pizzerie e ristoranti,frequentati per lo più da gente che viene da tutta la provincia diNapoli.
            Elisabetta Cuomo

            Commenta


            • #36
              </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: lallina:
              [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/50_b.gif[/img] </font>[/QUOTE][img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
              io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

              Commenta


              • #37
                </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: elisabetta:
                Qui la pizza al piatto costa dai 3 ai 4 euro e in alcune pizzerie non si paga neanche il coperto,ma con piatti e posate di plastica.In città è tutto più caro certo;qui c'è un ottima tradizione di pizzerie e ristoranti,frequentati per lo più da gente che viene da tutta la provincia diNapoli. </font>[/QUOTE]Qui per una pizza e una birra arrivi anche a 15 euro. Di solito io e Claudio quando usciamo da una pizzeria dopo aver pagato 30 euro siamo quasi contenti [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                V. Van Gogh

                Commenta


                • #38
                  Qui la pizza è, nel migliore dei casi, deplorevole. Passi la nottata a bere e a prendere antiacidi
                  http://www.uaar.it
                  http://www.cicap.org/new/index.php
                  http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

                  Commenta


                  • #39
                    </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: .anna.:
                    Allora: andiamo con ordine:
                    Manuela/Paprika: pizza organizzata al volo: non ti sei persa nessun topic.
                    Lallina: assolutamente NON a numero chiuso!
                    Patrizia.p.: le persone erano, da sinistra a destra: nella prima foto Federic@ e Concy; nella seconda, Saralilith (figlia di Stefanì) e Stefanì; nella terza Angela Fiordecrispigni e io; nell'altra, Daria e Angela Fiordecrispigni; nell'ultima, Simona 2002 e Selma. Manca la foto della figlia di Concy.
                    </font>[/QUOTE]Beh il mio n. di cell. non è cambiato [img]graemlins/E10.gif[/img]
                    "E tu li devi aprire sul mondo. Gli occhi sono lo specchio dell'anima. E tu li hai splendidi entrambi!!" (Ross)

                    Commenta


                    • #40
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Paprika:
                      </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: .anna.:
                      Allora: andiamo con ordine:
                      Manuela/Paprika: pizza organizzata al volo: non ti sei persa nessun topic.
                      Lallina: assolutamente NON a numero chiuso!
                      Patrizia.p.: le persone erano, da sinistra a destra: nella prima foto Federic@ e Concy; nella seconda, Saralilith (figlia di Stefanì) e Stefanì; nella terza Angela Fiordecrispigni e io; nell'altra, Daria e Angela Fiordecrispigni; nell'ultima, Simona 2002 e Selma. Manca la foto della figlia di Concy.
                      </font>[/QUOTE]Beh il mio n. di cell. non è cambiato [img]graemlins/E10.gif[/img]
                      </font>[/QUOTE]ma sei sicura che ce l'abbiano tutti? [img]tongue.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
                      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

                      Commenta


                      • #41
                        Se posso dire una cosina quando abbiamo organizzato l'uscita per andare a Calcata e poi tramutata in un pomeriggio in centro a prendere un thè nessuno ha risposto e non abbiamo fatto pubblicità alla pizza. Tutto qui [img]graemlins/E8.gif[/img]
                        Simona (ex 2002!)
                        Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

                        Commenta


                        • #42
                          </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: stefanì:
                          ehi ma io nella foto riconosco quasi nessuno! </font>[/QUOTE]mi hai riconosciuta????? hai visto la mia giacca vintage????se mi dici che sono ingrassata...ti picchio con metodo!!!!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [/QB][/QUOTE]


                          ma certo che ti riconosco cara!!!

                          mai mi permetterei di dirti che sei.....ecco capito vero?

                          [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          Monica

                          Commenta


                          • #43
                            Ohh, il giorno dopo la pizza febbre a 38 e mezzo!!! Questo effetto mi fate!!!! No vabbè un po&quot; ero già ammalata. Un saluto a tutti [img]graemlins/hello.gif[/img]

                            Commenta


                            • #44
                              Belle ragazze, sempre in giro,eh!?!
                              [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
                              http://lacuocabiondatrafornelliebaraonda.blogspot.com/

                              teStARDA à®

                              Commenta


                              • #45
                                bella serata e che buona la pizza i dolci un po' meno
                                Non fare agli altri quello che vorresti fosse fatto a te, i loro gusti potrebbero essere diversi.
                                George Bernard Shaw

                                Commenta

                                Operazioni in corso..
                                X