la ricetta ? [img]graemlins/slurp.gif[/img]
X
-
Cindy..la tua crostata
Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!
Tag: Nessuno
-

La frolla è fatta con 450 farina 00 50 di fecola, 150 di zucchero a velo, 250 di burro 1 uovo e zesta di limone grattugiata.
Il ripieno è marmellata di ciliegie.
p.s.
Barbara grazie.la foto nel topic di Daniela non ci azzeccava niente.
[img]graemlins/E20.gif[/img]
[ 28.01.2007, 18:45: Messaggio modificato da: Cindy ]Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
-
brava [img]smile.gif[/img]Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!
Commenta
-
bella! mi hai fatto venire voglia, è tanto che non ne faccio, mi sa che te la copio
[img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
[img]graemlins/slurp.gif[/img] copio e incollo
la tua crostata merita non hai nulla di cui rigranziare [img]smile.gif[/img]Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!
Commenta
-
la marmellata l'hai fatta tu ?Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!
Commenta
-
Roberta la verita?
mi sono accattata una caccavellina in silicone ma ha il trucchetto:questo
è un reggistampo, l'ho chiamato così, perché ti da la possibilità di tenere lo stampo senza che il contenuto si spatasci
Cinzietta
Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
Il forno incantato
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Babby:
la marmellata l'hai fatta tu ? </font>[/QUOTE]si è mia anche la marmellata babby e sai era nascosta e pensavo fosse anche andata a male...invece ha fatto la sua bella fine.
[img]graemlins/E16.gif[/img]Cinzietta
Il forno incantato
Commenta
-
eh si maaaaa e come l'hai fatta la marmellata ? [img]graemlins/slurp.gif[/img]
io non ho capito come funziona lo stampo caccavellaVisita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!
Commenta
-
frutta, lavata e denocciolata pesata e pari peso di zucchero o quasi (io metto circa 2 etti meno) a macerare per una notte e poi l'indomani a fuovo vivace per 15 minuti circa. Invaso nei vasi messi in forno a 100gradi e poi coperchio e a testa in giù. Questo sistema di marmellatare me lo ha insegnato Elisabetta66 per tutti i frutti primavera/estate.Cinzietta
Il forno incantato
Commenta
-
io non ho capito come funziona lo stampo caccavella </font>[/QUOTE]il cerchio rigido devi infilarlo nella fessura dello stampo in silicone. così ti ritrovi uno stampo semirigido.chiaro ora?Cinzietta
Il forno incantato
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
io non ho capito come funziona lo stampo caccavella </font>[/QUOTE]il cerchio rigido devi infilarlo nella fessura dello stampo in silicone. così ti ritrovi uno stampo semirigido.chiaro ora? </font>[/QUOTE]
Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Cindy:
io non ho capito come funziona lo stampo caccavella </font>[/QUOTE]il cerchio rigido devi infilarlo nella fessura dello stampo in silicone. così ti ritrovi uno stampo semirigido.chiaro ora? </font>[/QUOTE]
</font>[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] mi strappi sempre una risata
Cinzia ho già fatto due volte la crostata ed entrambe le volte ho dimenticato di inserire il cerchio...ma sarà un po" rinco o nooo?
comunque bella la crostata, [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Rà :
[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] mi strappi sempre una risata
</font>[/QUOTE]
hahahahahhaha!!!
io non l'ho capito veramente
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)