X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PENNE(OT)

e poi dicono che sono io che penso solo a mangiare, ai dolci,a niente altro che non sia Coqui.
    Bene,questa mattina dopo essermi staccata a forza dal forum perché in fondo uno deve pur lavorare un poco mi metto di buona lena a mettere in orine la roba tirata fuori dalle scatole di una consegna.
    Spulcio gli articoli,controllo la fattura, metto negli scaffali e per un attimo dimentico crema, panna, sugo, pasta.
    E' facile in fondo non pensare al cibo
    Non per niente non si vive di solo pane
    Ad un certo punto entra un cliente:
    "per favore mi dà 3 penne?"
    Fin qui niente di strano,siamo in una cartoleria.
    "Che marca?"
    "Nestlè" (intendeva Staedtler)
    E no!!! E checcavolo, ma allora lo fate apposta. [img]graemlins/E17.gif[/img]
    "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    ty
    Mettiamo un disco sul giradisco, baci in cucina, baci in sala, baci in garage.
    E poi facciamo 120 bambini tutti con dei nomi molto particolari,
    così gli canto una canzone, di quelle belle che li fanno addormentare - dente

Commenta

non ci credo! [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
      Qui ci vorrebbe Fiorella con i suo annedoti da negozio!
      Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Marina ti giuro che è vero
        Mi è successo mezzora fa
        E voglio aggiungere che oggi non è giornata
        E' uscito adesso un signore che voleva ritirare una delega che aveva già ritirato ieri sera
        Ho pensato che io sono un po rinco... ma gli altri non scherzano.
        Ebbene ieri la delega l'aveva ritirata il fratello gemello di cui io ignoravo l'esistenza.
        No quando inizia cosi' non è giornata,no no.
        "Mamma,non ti sparare le pose perchè sei iscritta a Coquinaria" (Beatrice,30 anni)

Commenta

la mia era un'esclamazione di stupore, Alfonsina ...
          Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

Lo so Marina ,il fatto è che a volte succedono cose a cui è davvero diffile credere.
            Comunque vi aggiornero' quando mi capitano di questi soggetti.
            Ciao

Commenta

i fratelli gemelli sono divertenti..
              qui in zona c'è una catena di negozi di abbigliamento uomo. tempo fa Carlo aveva visto dei pantaloni che gli piacevano qui a Strà , ma non c'era la taglia. la commessa guarda sul computer e dice "se volete, a Mirano ci sono". sono 15 km, andiamo.
              entriamo nel negozio di Mirano e vediamo "la stessa" commessa, identica!!
              per un po' di tempo abbiamo pensato che gli spritz facessero decisamente male.. [img]graemlins/E8.gif[/img]
              People who say
              money can't buy you happyness
              Don't know where to shop..

Commenta

Alfonsina, troppo forti questi racconti.

Commenta

- Signora mi da' una pacca di Serpico [img]graemlins/E17.gif[/img]

ho iniziato a ridere a crepapelle...anche il cliente ha capito l'errore( un pezzo di persico)ed è andato via ridendo anche lui
                  Cio\' che sta per dire Platone è falso (Socrate)
                  Socrate ha appena detto la verita\' (Platone)

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    Povero Volpi

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img]

Io ho una penna al profumino di caffè ma evito di usarla perché mi viene fame ... le nestlè avranno gli stessi effetti collaterali?
                        Ty
                        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Dipende se sono al latte a me fanno arrivare la glicemia alle stelle [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Ho chiesto del latte a lunga conversazione.... Così mi imparo a fare la scema a casa che storpio tutte le parole!
                            Federica

Commenta

Alfonsinaaaaaaaaaaaaaaa
                              c'è ancora quel ristorante su imbarcazione ancorata al porticciolo??

Qualche secolo fa un caro amico ha promesso che mi ci avrebbe portato... e io non dimentico [img]graemlins/E21.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Ty
                              "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                              "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Operazioni in corso..
                              X