X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voglia di Coqui

oggi non sono di turno,allora,presa dalla nostalgia,ho avviato un'Angelica (primo esperimento),i grissini di Silco,e un sughetto inventato (porro,pancetta,cavolo verde e peperoncino)con cui mi voglio condire...la polenta.Mio marito....avrà la sua pasta

[img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Robydinger

Commenta

[img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] per rendere l'idea

[ 07.02.2007, 13:03: Messaggio modificato da: robydinger ]
      Robydinger

Commenta

Ed io qui in ufficio con un panino [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img] [img]graemlins/E12.gif[/img]
        Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
        V. Van Gogh

Commenta

Ma ditemi voi.. è presa pure a me la voglia di polenta [img]graemlins/E17.gif[/img] Non ho parole.

Commenta

Se Fabrizio l'Alchimista, fosse più vicino al mio ufficio, andrei a consolarmi
            V. Van Gogh

Commenta

per la verità ,pensando all'Alchimista e a Piggi,ero incerta se rifarmi la psata cicoria rosmarino e pecorino....
              ciao Roby! [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

e io qui con due fettine di pane bianco con prosciutto cotto... e il profumino del pane che ho preso per stasera
                Ty
                "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
                "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

Antonellina, verrei pure io a consolarmi !

ma moooolllltooooo volentieri!
                  Non condivido ciò che dici,
                  ma sarei disposto a dare la vita
                  affinché tu possa dirlo.
                  -Voltaire-

Commenta

ah...dimenticavo...ho messo pure a bagno le puntarelle

Commenta

io ho il pacchettino di farina per polenta da domenica sera poggiato vicino la bilancia in cucina....
                      [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Cinzietta
                      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                      Il forno incantato

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Mapi:
                        Antonellina, verrei pure io a consolarmi !

ma moooolllltooooo volentieri!
                        </font>[/QUOTE]Io vi aspetto lì davanti.
                        "Bisogna avere un caos dentro di sé per generare una stella danzante" (Friedrich Nietzsche)
                        http://flickriver.com/photos/gabmic/
                        http://cometramedincanto.blogspot.it/

Commenta

Silvanaaaaa,i grissini..fanno alquanto pena.Il sapore c'è (forse un pizzichino di sale in più),meno semola per spolverizzare,ma l'aspetto lascia molto molto a desiderare (li ho fatti di spessore diverso proprio per prova)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
                            ah...dimenticavo...ho messo pure a bagno le puntarelle </font>[/QUOTE]Continui ad infierire [img]graemlins/50_b.gif[/img]
                            V. Van Gogh

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: numberone:
                              Silvanaaaaa,i grissini..fanno alquanto pena.Il sapore c'è (forse un pizzichino di sale in più),meno semola per spolverizzare,ma l'aspetto lascia molto molto a desiderare (li ho fatti di spessore diverso proprio per prova)
                              </font>[/QUOTE]io mi accontenterei anche di questi , quelli di Silvana non li ho assaggiati insieme , putroppo, a tante altre cose ;
                              però non potete fare i dispetti a chi è in ufficio a quest'ora e ci deve stare fino a sera :mad:
                              Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

Susanna

Commenta

Operazioni in corso..
                              X