X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che tristezza.......... :(

Che tristezza ragazzi!Oggi è il mio compleaano e avrei dovuto festeggiarlo nel pomeriggio con i colleghi in ufficio.Avevo anche preparato una bellissima torta (per essere la prima volta ce ne decoro una era riuscita bene ed ero soddisfatta) ma all'ultimo momento mi sono sentita male......Mi piegavo in due dal mal di pancia e di stomaco,così sono dovuta restare a casa e ora aspetto il medico. :mad: :mad:
    Madonna mia che sfiga,sono proprio sfortunata!E come se non bastasse è andato via pure il sole e tornato il brutto tempo.... E adesso che ci faccio della torta?!!!La offro ai miei suoceri??
    Mary

mi dispiace per il tuo malessere! la torta, scusa, non puoi offrirla domani? che torta era? Per quanto riguarda il sole, qui da noi fa avanti e indietro, senza decidere il da farsi!!!! [img]graemlins/hello.gif[/img]
    io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

Comunque auguri!

Commenta

Auguri doppi allora! Peccato per la festa, ma nn disperare, puoi sempre rimandarla ad un altro giorno, l'inverno ormai sembra essere arrivato e quindi dobbiamo conviverci..pazienza, la torta puoi anche congelarla fino al momento dell'uso,
        io l'ho gia fatto e ti assicuro che quando si scongela è buona come appena fatta! Su coraggio guarda sempre il lato positivo delle cose..un bacio e di nuovo Augurissimiiiiiiiiiiiiiiii [img]graemlins/hello.gif[/img]
        Carpe diem

Commenta

Grazie ragazze.Congelarla non posso perché non ho il posto purtroppo e portarla domani neppure perché devo restare a casa ad aspettar di guarire.La mangeranno a casa.Magari più tardi ne offrirà un po'ai suoceri che vengono a troavare Alessandro.Non è giusto però.....Star male proprio il giorno del compleanno
          MAgari stasera se riesco vi metto la foto così mi dte com'è venuta,che dite? [img]smile.gif[/img]
          Mary

Commenta

Non è giusto però.....Star male proprio il giorno del compleanno

Dillo a me che ho passati il giorno del 18° compleanno con la febbre a 40 e brividi di freddo (14 agosto!)!!
            Comunque auguri e rimettiti presto. Un bacione al tuo bimbo.
            Maddalena G.
            iltegamedicoccio.blogspot.it

Commenta

Che sfiga!

Auguri comunque!
              Se guardi il mondo con gli occhi di un bambino, il banale non è concepibile.
              Pokoto

Commenta

Tanti auguri e guarisci presto
                Simona (ex 2002!)
                Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

Operazioni in corso..
                X