X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oggi ho voglia di buttare tutto! ot

Oggi ho voglia di fare ordine, di buttare vestiti e oggetti che non sento più miei.
    Ho voglia di respirare, se potessi cambierei anche casa, vorrei una casa tutta mia, con muri colorati e spazi liberi

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Flaviasole:
    Oggi ho voglia di fare ordine, di buttare vestiti e oggetti che non sento più miei.
    </font>[/QUOTE]:mad: anche io ... MI STO' PER BUTTARE ... :mad:
    irene senza se e senza ma

Commenta

Irene [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Non mi mandate a vdvec ma oggi mi sento grassa, pesante e gonfia ed avrei voglia di buttare i chili in più...accumulati con pastiera e company...
        Poi come secondo desiderio vorrei aprire la finestra e vedere il mare invece che case e tetti...
        Forse forse ho bisogno di una vacanza!!!!
        Marzia

Commenta

LA prima parte Flavia la sento anche io devo buttare vestiti fare il cambio di stagione (che detesto) e fare più ordine....
          Simona (ex 2002!)
          Domani è un'altro giorno diceva qualcuno

Commenta

io ho portato un borsone pieno di vestitini (della marghi) a un negozio che li rivende usati, è una piccola soddisfazione

trovassi pure qualcuno che rivenda i miei taglia 42 che solo a vederli lì mi viene la depressione ci farei i soldi...
            People who say
            money can't buy you happyness
            Don't know where to shop..

Commenta

Io avrei bisogno di taglia 42!!!!
              In compenso ho l'armadio pieno di 44....
              L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

Commenta

Potremmo pubblicare le foto degli abiti che non mettiamo più e fare dei baratti [img]smile.gif[/img]
                L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

Commenta

no, Vippi, non si fa così!
                  Io sto vivendo la medesima situazione. Ma non compro nuovi vestiti, voglio rientrare nei miei, porcacciomondo. Quindi giro da un bel pezzo con la gonna ombrellone, una delle poche cose che mi sta perché l'ho comprata quest'anno. Non mi rassegno, no, non voglio. Ci ho pure dei vestiti comprati a fine stagione e mai messi.........
                  http://www.adottamisubito.it/
                  http://www.amicicani.it

Commenta

Kriss se riesco a entrare nella 44 ci sto
                    Susi qui la situazione è drammatica, l'unica cosa che potrei indossare sono i parei...
                    People who say

Commenta

io lo faro' qs week end...
                      comincio con le cose vecchie, di vita vecchia che non fanno piu' parte della mia vita.

ai vestiti taglia 48/50 che, vivaddio, mi fanno apparire come un'acciughina se li indosso ci pensero' piu' in la' [img]graemlins/E17.gif[/img]
                      Le cose belle non chiedono attenzione (i sogni segreti di Walter Mitty)

Commenta

</font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: irenequarato:
                        </font><blockquote>cita:</font><hr />Inviato da: Flaviasole:
                        </font>[/QUOTE]:mad: anche io ... MI STO' PER BUTTARE ... :mad:
                        </font>[/QUOTE]Io invece vorrei buttare dal balcone di sopra... ma non posso, mi mettono dentro!
                        "...nella vita non è importante per quanto tempo saremo insieme, quello che succederà in futuro, i progetti che non potremo condividere.. l'importante è esserci incontrati.. è questo l'importante"
                        Il mio blog: Tentazioni di gusto

Commenta

Ho un bomber dorato anni 80 con spallotti... lo butto??? (pare la carta dei F.Rocher)
                          Una camicia bianca stile moschettiere tutta fronzolosa... ritorneranno di moda?
                          E per finire una giacchetta corta di velluto nero con frange.
                          Sono pezzi vintage ?

Commenta

SONO di moda!!!
                            togli gli spallotti al bomber, fagli stringere il girospalla ed è ok (io oggi indosso scarpe e cintura color oroferrerorocher )
                            le camice con i fronzoli sono in tutte le vetrine
                            le frange andavano di più l'anno scorso a essere sincera, ma se la abbini a un abitino a fiori con i camperos è ancora portabile
                            People who say

Commenta

Ma allora sta mania non è presa solo a me!!
                              Io oggi ho messo via l'impossibile, tutto sarà portato alla caritas. Buttato anche un bomber lucido color blu elettrico Krissk...terribile!!!
                              Susanna,ma se sei secca come un'acciuga nella foto che ho visto!Pure se hai messo su 5-7 kg sempre un'acciuga rimani!

Commenta

Operazioni in corso..
                              X