X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O.T. Mal di testa

Un uomo lamenta una insopportabile emicrania; il medico dopo lunghe, ripetute ed inutili cure gli confida:
    "Guardi, a questo punto mi arrendo; l'unico consiglio che le posso dare non è qualcosa imparato all'Università , ma una mia esperienza personale. Soffro anch'io di emicranie, quando non ne posso più, chiudo lo studio e vado a casa, mi metto nella vasca con l'acqua bollente e rimango un'ora immerso. Poi mia moglie mi passa la spugna con acqua caldissima sulla fronte e mi strofina la schiena. Quando esco dalla vasca faccio sesso con mia moglie ed il mal di testa se ne và ."
    Dopo due mesi il paziente si presenta con un gran sorriso:
    "Dottore, ho seguito il suo consiglio e realmente funziona; ho sofferto per 10 anni di emicranie e questa è la prima volta che qualcuno mi ha aiutato!"
    "Mi fa piacere che lei stia meglio e che il mio consiglio sia servito"
    Salutando il paziente aggiunge:
    "Grazie ancora di tutto e mi congratulo con lei: ha una casa bellissima!"
    http://www.uaar.it
    http://www.cicap.org/new/index.php
    http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
    silvia

Non ci siamo ritrovati per farci vedere, e neppure per mangiare: per quello sarebbe bastato un ristorante.
    Noi ci siamo mangiati.
    (enzo)

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Gabriella ex Stressolina

"Ora non siamo più solo coquinari, siamo amici." Enzo

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        Ty
        "Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà  di qui... prima o poi" Luciano
        "...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità  di conoscenza" Rossanina

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
          anna plet

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
            Marcello

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
              Cinzietta
              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
              Il forno incantato

Commenta

Raffuccia

Commenta

Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                  V. Van Gogh

Commenta

Perà ...ha avuto fiducia nel medico e ha seguito alla lettera la prescrizione. [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    maria

http://www.coquinaria.it/ubb/ultimatebb.php?/ubb/get_topic/f/5/t/011917.html

Commenta

bella!
                      Margherita
                      alveoli come se piovesse!-ladileifra

Commenta

molto carina!!
                        io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

[img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                            Poor people have big TV's. Rich people have big libraries.
                            La cuoca che copia

Commenta

Dani

Commenta

Operazioni in corso..
                              X