ah, bhe, la mia memoria tende a rimuovere i ricordi spiacevoli. Ma con questo non riesce: il salmone al sale alla Piggi, in padella. Teribbbbile: ancora oggi non capisco se e dove ho sbagliato, ma mi guardo assai bene dal replicare! A volte mi torna in mente la puzza, come un incubo [img]graemlins/E17.gif[/img]
X
-
e quale ricetta trovata su Coqui è diventata un vostro cavallo di Troia...
Tag: Nessuno
-
ah, ho capito troia in che senso...
-
-
mah...io mi dico semrpe quando faccio una ciofeca che sono io che non son capace...
l'ultima è la ciabatta di jason molinari con il bimby...
insomma..la ciabatta vera per me è un'altra cosa.. e con il metodo simili...viene.
Altro non mi viene in mente anche io come Susy ho la memoria che fa cilecca ...il che è una mezza fortuna..le cose brutte le dimentico...!!!Federica
Commenta
-
... spatasci ... spesso !
ma mi hanno anche insegnato a non avvilirmi e quindi sono spesso ritornata sulla "ricetta" del delitto con buoni risultati.
Rosvita Rosetta
Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!
Commenta
-
La treccia di MarinaB e, pensando ad un mio errore, l'ho anche rifatta..Ty
"Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui... prima o poi" Luciano
"...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità di conoscenza" Rossanina
Commenta
-
ma il cavallo di troia è quinto quarto o no?
Commenta
-
il cavallo di troia è il terzo incomodo, è l'espediente della sfiga che vi si annida, confidando nella garanzia coquinaria per colpire quando meno te lo aspetti
Commenta
-
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)