X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto dalle romane

Spero che le romane possano darmi una mano. Qualcuno conosce un ristorante di cucina turca? Ho fatto una ricerca sul web ma non riesco a trovare niente [img]graemlins/mad.gif[/img] . Mi sembra impossibile che a Roma non ci sia niente di tutto ciò !!! Grazie per quanto riuscirete a fare

non ti posso aiutare, non ne conosco.
    ma intanto porto su per qualcun'altro. [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

cita:
      Inviato da: concy:
      non ti posso aiutare, non ne conosco.
      ma intanto porto su per qualcun'altro. [img]graemlins/hello.gif[/img]
      [/QUOTE]Ti ringrazio per avermi risposto, ma dopo una accurata ricerca (anche telefonica) sono arrivata alla conclusione che ristoranti turchi, nel senso stretto del termine, non credo che a Roma ce ne siano. Un saluto

Commenta

Ilaria eppure nulla c'è...ho cercato anche io tanto ma nulla!
        Federica

Commenta

http://www.e-turchia.com/Posta2.htm

Una domanda: mi piace molto il cibo turco. Esiste un ristorante turco in Italia e a Roma? Julia

Cara Julia, a quel che so a Roma non esistono ristoranti turchi (se sono in errore, però mi si corregga). A Milano invece è più facile trovarli. Se vai sulla prima pagina del sito vedrai che c'è un link proprio sui ristoranti turchi milanesi. Perchè non rivolgi la stessa domanda scrivendo a ? (link di ). E' più facile avere una risposta che ti soddisfi. Affezionatamente, Piero Incagliati
          Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Cercato anch'io, ma niente
            Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
            V. Van Gogh

Commenta

Pare che ci sia solo uno, ma il blog che segue la recensione in inglese non è per niente incoraggiante. Ti metto pure un link di altri ristoranti etnici.

I Tre Fratelli
              Piazza Giovanni da Triora, 2
              00154 Roma
              +39 06 511 0604

The restaurant is called 'The Three Brothers' because it belongs to Franco, Attilio and Mario. The brothers were amongst the first to open a restaurant serving Arab food in Rome. The menu is excellent, including many dishes from other countries such as Paella from Valencia or Tournedos Cordon Rouge, as well as classic Italian food. Its best dishes, however, are the turbot marinated in Arab spices with lemon and the Chicken Kebabs (Tawok). The mixed Arab antipasti are really generous as are all the portions at 'I Tre Fratelli'. The traditional Arab desserts are excellent including dishes such as Basbous made from coconut flour.

Blog
              Ristoranti etnici

Buona fortuna!
              https://savitak1.wordpress.com/
              https://kulkarnisavita.wordpress.com/
              (testo italiano in blu)

Commenta

Operazioni in corso..
              X