X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O.T.: quizzlalli.

e son 100.
    lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Ovvero, meno ... ?

Abbrava [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    Foto: Lampedusa - Palinuro - Marettimo - Sant'Antioco

Commenta

Se ho capito bene.... [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
      Elena

Commenta

Grandeeeeeeeee [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        Rita "Non è vero che non mi piacciono i bambini, è solo che ho il forno piccolo! "
        Erode, una figura storica da rivalutare
        Visitate il mio blog: Morti di fame

Commenta

meno 35....per ora.....
          lallina forgiamps

no amatriciana? no party!

Commenta

evvaiiiiii!!!
            grande grande grande lallina!
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

Commenta

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
              .... amica del sole...

Commenta

allora si festeggiaaaaa

bravissimaaaa
                Raffuccia

Commenta

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

non sai quanto ti invidio per la tua costanza!
                    Io sono andata alla pesata oggi e mi sono presa un tale cazziatone che a pranzo ho mangiato un finocchio crudo (che faceva anche schifo!!!!) con un bicchiere d'acqua (sigh ... ari-sigh!!!! [img]graemlins/E12.gif[/img] )

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                    Tu mi hai fatto conoscere amici che non conoscevo, Tu mi hai fatto sedere in case che non erano la mia, Chi mi era lontano oggi è vicino e lo straniero è divenuto mio fratello (Tagore)

Commenta

lallina, evvai!!!!!! ma io lo sapevo che se ti ci mettevi ci riuscivi alla grande! Brava! non vedo l'ora di rivederti!!!
                      io, per la mia salute, farei qualsiasi cosa tranne la dieta e il moto (O. Wilde)

Commenta

[img]graemlins/E20.gif[/img] Brava Lallina

[ 23.04.2007, 15:22: Messaggio modificato da: mor ]
                        "...amo la schiettezza moderata...quella che non contempla maleducazioni, ma evita le ipocrisie..." Pastry Chef

Commenta

brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava brava bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
                          http://www.uaar.it
                          http://www.cicap.org/new/index.php
                          http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Lallina, complimenti, non vedo l'ora di riabbracciarti!!!
                            Ma in termini di taglie...quante ne hai perse???

Commenta

Sei in gamba Lalli mi fa proprio piacere per te.

Commenta

Operazioni in corso..
                              X