X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• o.t.: amiche sarde consiglio luogo vacanze

Per l'estate avevamo pensato di passare una settimana in qualche villaggio turistico oppure in hotel,cosa mi suggerite?Possibilmente a prezzi accessibili!
    Grazie a tutte [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Non ho idee in merito, tiro su. [img]graemlins/hello.gif[/img]
    http://ornella-unpodimetrauncaffelaltro.blogspot.com/

Commenta

Grazie lo stesso [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Vieni giu', dalle nostre parti.Villasimius per esempio.Ma occorre che cominci sin d'ora a decidere. Io ti consiglio un hotel, ho paura che i villaggi costino un po' troppo...Fammi sapere
        www.idolcidipinella.blogspot.com

Commenta

Ciao Pinella [img]graemlins/E20.gif[/img]
          ci và bene qualsiasi zona,una settimana vogliamo trascorrerla in un posto diverso per non rimanere fermi per un mese dai miei suoceri,tanto per cambiare un po"
          Se hai qualche suggerimento da darmi è ben accetto,grazie Pinella [img]graemlins/E20.gif[/img]

Commenta

Io sono stata per 4 anni di fila al Tankavillage a Villasimius e l'anno scorso a Chia.Spiagge da sogno altrochè Caraibi....ti sconsiglio vivamente la Costa Smeralda che secondo me non è la vera Sardegna.Baciotti,Paola

Commenta

Alghero (vicina a me! ). Per gli alberghi posso informarmi. Dove abito io non è un gran che , anche se è sul mare, ma è centrale per gli spostamenti. Molto bello è il villaggio di Alabirdi vicino Oristano, zona altrettanto comoda per spostarsi. Se dovessi scegliere queste parti fai un fischio così t'aiuto!
              Dana

Commenta

Al campeggio Cugnana, a pochi Km da Olbia hanno dei bei bungalow ed una piscina fantastica.
                In più intorno ci sono decine di bellissime spiagge facilmente raggiungibili con brevi spostamenti.
                E' all'inizio della Costa Smeralda che non è solo luogo dei gasati e degli aspiranti vip, ma un bellissimo luogo di mare e granito.
                Puoi vedere in dettaglio su Google earth, anche se il campeggio non si vede perché .... coperto dalle nuvole.
                Comunque ha un sito.
                http://www.campingcugnana.it/

Il costo è certamente minore di un hotel o villaggio, ma credo che bisogni prenotare presto.

Commenta

Grazie di cuore,siete stati gentilissimi [img]graemlins/E20.gif[/img] appena decidiamo vi faccio sapere ancora tante grazie,buona notte [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                  X