Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeee i mp sono disabilitati da oggiiiiiiiiiiii [img]graemlins/E17.gif[/img]
Manda una mail [img]graemlins/E10.gif[/img]
Ty
"Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui... prima o poi" Luciano
"...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità di conoscenza" Rossanina
Magari nel frattempo l'Ing li ha disabilitati...
Di più nin zo... da quando la tipa è diventata famosa ha sempra la casella piena...
Ty
"Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale passerà di qui... prima o poi" Luciano
"...siamo più numerosi e più siamo più si allargano le opportunità di conoscenza" Rossanina
Mi unisco anche io al coro di fede, la caselllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
è piena, fai qualcosa ogni tanto.....PULISCI!!!
Simona (ex 2002!)
Domani è un'altro giorno diceva qualcuno
Cosa mi consigliate di fare, andare dalle sue parti, e pulire io la sua casella??? Oppure potrei sempre andare da lei a scorccare un caffè tanto oggi sono a casa
Simona (ex 2002!)
Domani è un'altro giorno diceva qualcuno
Ma come mi piace 'sta cosa che posso mandare ancora i messaggi privati. Mi sembra quasi che non sia successo niente
Ho fatto pulizia ma tu Rompy non fare tanto la spiritosa: ieri ti ho mandato un sms che ancora attende risposta [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E10.gif[/img]
SMS? Io ho acceso il cell stamattina ma è arrivato solo quello del capo... provo a spegnere e riaccendere.
Ty
Arrivato!
Non ho comprato niente perché gli unici pantaloni che mi piacevano non avevano la taglia [img]graemlins/50_b.gif[/img] mentre gli unici che mi stavano non mi piacevano... allora mi sono detta "vabbè se costano poco li prendo lo stesso"... 99 euro [img]graemlins/mad.gif[/img]
Per le risate... hai spiegato a Marco che è successo perché sei rimbambita? [img]graemlins/E17.gif[/img]
Ty
Commenta