X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• BUON 8 MARZO

A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!

odio questa festa. [img]smile.gif[/img]
    \"volevo che sappiate...\"

Commenta

Grazie Ale e tanti auguri anche a te!

Saviotris ... perché la odi? ..... Vorresti essere femmina? [img]graemlins/E21.gif[/img]

........ dai su prendi anche tu un rametto di mimose offerte da Alessandra...... [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/hello.gif[/img]
      Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

però in fondo saviotris non ha tutti i torti... solo che mi aspetto quella frase da qualche donna "anticonformista"
        Dottò me fa male er malleolo che posso fà ? Malleolo se te fa male! (A. Giuliani)

Commenta

Renato anche tu donna mancata?....... insomma spiegate la vostra affermazione!

Renato un abbraccione tutto per te..... e un bacione alla tua famiglia. [img]graemlins/hello.gif[/img]
          Cristina.

Brox ... con quel suo sorriso che dice tutto quello che ha nel cuore... (Giuliana, 12/10/09)

Commenta

Cri... semplicemente credo che, ma è una mia teoria e tale resta (così evitiamo inutili polemiche sul forum ), festeggiare l'8 marzo non sia una cosa molto gratificante per una donna, generalmente parlando,.... la vedo come un carcerato che festeggia per la libertà . Ma non mi pare che la donna, sempre in generale e storicamente parlando, sia mai stata sottomessa a nessun uomo... a partire da cleopatra fino a lucrezia borgia, fino a Paolina Borghese... le donne hanno fatto la storia dell'umanità ... e in quanto tali, secondo me, hanno molte più ragioni per non festeggiare una sorta di "rivoluzione" sociale, a parer mio, decadente. POi basti pensare all'univocità del corpo femminile in grado di mettere al mondo una vita... e allora dovremo esser noi a dover festeggiare il nostro 2° posto al mondo... Voler a tutti i costi "ratificare" una sottomissione secolare è un clamoroso autogol.
            Ma, ripeto e sottolineo, questta è MIA personale opinione, discutibile, opinabile... ma mia.
            Nonostante tutto, auguri... per coloro che magari aspettano questo giorno... [img]smile.gif[/img]

(PS: mia moglie si inc@@@a ogni volta che le faccio gli auguri per l'8 marzo )

Un carissimo abbraccio a te, alla piccola e family... e sem,pre a disposizione x voi
            Dottò me fa male er malleolo che posso fà ? Malleolo se te fa male! (A. Giuliani)

Commenta

Io accetto volentieri un mazzetto di mimose e ringrazio Alessandra.
              Se ascolto dimentico, se scrivo ricordo, se faccio imparo.

Commenta

quoto renix, e aggiungo che non mi va. PER ME, è un commercio e basta. (e non solo la festa delle donne). come nunzio ha ribadito nell altro topic, se questa festa bastasse a non favorire il calpestamento dei diritti femminili nel mondo, allora festeggerei l'8 marzo tutto l anno, mi coltiverei un albero di mimose nel giardino sempreverde, e così via. si ribadisce che questi sono pensieri miei.nessuno sottoscriva nulla.
                \"volevo che sappiate...\"

Commenta

Mi allineo perfettamente savio

Commenta

Sono assolutamente daccordo quando si dice che ormai è una festa commerciale.... ma sinceramente quale feste non lo è? (purtroppo però aggiungo)..... neanche io sinceramente festeggio..... guai a parlarmi di uscire la sera poi.... per il resto ognuno è libero di fare, credere e pensare a ciò che vuole.

Preferisco un marito che non fa gli auguri l'08 marzo, che non ti regala la mimosa e i cioccolatini, ma che ogni mattina ti saluta con un bacio vero e sincero. [img]graemlins/hello.gif[/img]
                    Cristina.

Commenta

ecco Cri... quello sono io! Non esistono feste calendariali... ogni giorno è un giorno da festeggiare!

Bacissimissimo

Commenta

Sono una donna, e sono daccordo con Savio e Renix.

A noi donne non serve un contentino, una pacca sulla spalla un giorno all'anno. Piuttosto, tutti i giorni, lottiamo contro la violenza sulle donne e per il riconsocimento per i diritti delle donne nel mondo.

Quanto alle mimose, sono belle e mettono allegria quelle vere, che si vedono in ligura a febbraio. Soi i primi accenni di colore vivace dopo l'inverno. Quelle si che mettono allegria, mica quelle surgelate e puzzolenti e che costano un occhio dalle nostre parti

p.s. io mi sono piantata la mimosa (comprata in liguria) in giardino. Dite che riesco a farla sopravvivere?
                        Alessandra
                        A mangiare sono bravissima, a cucinare sto imparando
                        L'uomo nel pozzo: un invito ad agire di più e parlare meno a vanvera - http://alessandra-appuntisparsi.blogspot.com

Commenta

E' per questo che ti voglio bene!.... o ma non diciamolo a nessuno però. [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                          Cristina.

Commenta

cita:
                            Inviato da: renix - el sonero major:
                            ogni giorno è un giorno da festeggiare!

[/QUOTE]Ecco, secondo me è più cioccolatinosa una frase del genere di un quintale di Baci Perugina.
                            Io, come sempre, faccio quel che posso. (F.Guccini)

Commenta

...ogni giorno è un giorno da festeggiare...

come dicono gli operatori delle pompe funebri
                              http://www.uaar.it
                              http://www.cicap.org/new/index.php
                              http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Operazioni in corso..
                              X