X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alchechengi...li posso congelare?

Mi hanno regalato 2 cestini di alchechengi..un po' troppi Si possono congelare?
    Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Bella domanda... sono nei guai anch'io!

[ 21.06.2007, 22:50: Messaggio modificato da: LauraM ]
    "Tesoro, sai che sono nata per fare dolci, non per mangiarli" "Mami, ma allora sei proprio sdolcinata!"

Commenta

Non ce n'è abbastanza per una composta o una marmellata?
      "Cannella bruna e calda come la pelle per trovare qualcuno che ti prenda per mano. Seme di coriandolo, rotondo come la terra, per farti vedere chiaro. Trigonella contro la discordia. Zenzero per il coraggio profondo di chi sa quando dire no."
      Da: " La Maga delle Spezie". Chitra Banerjee Divakaruni.

Commenta

Verbena, la frutta in genere non regge il congelatore, quel che si trova nei surgelati tipo frutti di bosco ecc. hanno tutto un altro processo di surgelazione rispetto ai nostri domestici e comunque perdon molto.
        Io ti consiglio di utilizzarli subito, ma lo sai che a me sti alchenchengi non piacciono per niente?
        Li vedo solo molto decorativi....poi son gusti [img]graemlins/hello.gif[/img]

Commenta

cita:
          Inviato da: Neera:
          Non ce n'è abbastanza per una composta o una marmellata? [/QUOTE]no, sono pochini per questo pensavo di congelarli. Fern, non piacciono neanche a me, li uso solo per decorazione ma sai, a caval donato...
          Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Commenta

Verbena, e pure il nome mi stà poco simpatico [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

metterli sotto spirito?
              non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

Congelali tranquillamente senza problemi...ti torneranno presto utili...sono molto decorativi...

Commenta

Operazioni in corso..
                X