X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Posso dirvi una cosa?
    a me sembrano tanto americanate queste qui! scusate la franchezza.
    Cinzietta
    Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
    Il forno incantato

Commenta

Cinzia.... ma una cosina piccina, piccina....
      Tanto anche volendo copiare quelle cose mastodontiche chi ci riuscirebbe!

Grazie Savita
      Laura @---->----

Commenta

Laura scusami ma a questo punto meglio la pasta di zucchero...miiiille volte meglio.
        Cinzietta
        Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
        Il forno incantato

Commenta

Oh là , col pastigliaggio ora potrà costruire una casetta per Split
          Non sarà tanto buono da mangiare però è interessante sapere che esiste

[img]smile.gif[/img]
          L'en mej vanserni ch'averni mia basta (E' meglio avanzarne che non averne abbastanza)

Commenta

Grazie Savita [img]graemlins/E20.gif[/img]
            "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

...a me non dice proprio nulla!
              Bho!
              Rosalba Fucciolo

mio blog : Il mio Nuovo blog e' qui : www.unacilentanaincucina.blogspot.com

Commenta

Non ho parole.
                Sono felice di non conoscere così bene l'inglese altrimenti passerei la notte insonne su quel forum.
                [img]smile.gif[/img]
                http://bosina.net

Commenta

Perà ditemi se non è arte questa?!? Accidentaccio all'inglese... [img]graemlins/50_b.gif[/img] tanto la nottata la faccio comunque...
                  Ad ogni modo il pastigliaggio si usa anche in Italia per le comunissime torte da cerimonia...soprattutto per i matrimoni...e per tanto altro...non è poi così "americana" come cosa... [img]smile.gif[/img]
                  Certo...tra l'essere semplicemente "commestibile"...e l'essere buono, buonissimo, delizioso, ottimo...ce ne passa...

Marisa, Savita...grazie.. [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

P.s. Ho pure provato a tradurre con Google...ma non mi pare di aver risolto granchè... [img]graemlins/E17.gif[/img]

[ 12.05.2007, 01:52: Messaggio modificato da: Pastry chef ]

Commenta

Operazioni in corso..
                  X