X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tre torte(...e vai a dir male delle suocere!)con foto

Queste le ho fatte per la laurea della ragazza di mio figlio, 110 e lode, ma un animo da bambina...così ha voluto anche una torta dei cartoni...
    Fatte tutte, come sempre, con pochissimo preavviso :impreca. non ce l'avrei fatta senza il filo diretto telefonico con l'amata Cindy, che mi ha condotto fino alla fine sana e salva.
    Grazie, Cinziuccia...che coppia che siamo!
    Torta Keroro

Bavarese bianca e nera

Apple pie un po' siculo e un po' USA

Per la torta Keroro e per l'apple pie mi hanno aiutata Piero e Teresa di gennarino, per la bavarese la "santa" Cinziuccia!
    Grazie !
    Ah, ps: poi andate a dir male delle suocere, eh?
    this is just to say, I have eaten the plums...

bravissima!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/slurp.gif[/img]
    "La strada per la grandezza passa attraverso il silenzio." Friedrich Nietzsche
    Non si possiede ciò che non si comprende. (Goethe)

Commenta

complimenti zietta.... che suoceretta eh?
      Dottò me fa male er malleolo che posso fà ? Malleolo se te fa male! (A. Giuliani)

Commenta

fortunata la nuora!!! [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]
        \"non c\'è notte tanto buia da impedire al sole di risorgere\"

\"

Commenta

io per il mio 110elode, secoli fa, sono andata a mangiare alla pensione san giorgio, a porto san giorgio - credo una stella (e non misclèn) - con volpi e una mia collega.
          Il figlio del signor pensionesangiorgio aveva allora un barchetto e mangiavi pesce solo se l'aveva pescato e cucinato in modo semplicissimo.
          Quella volta ci andò veramente bene.
          però non avevano le torte dei cartoni.

mia suocera mi regalà un elefante da mezzo chilo di swarowski.
          mamma la lavastoviglie.
          Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Anita! meraviglia delle meraviglie!!! [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
            Non conoscevo Keroro ma devo dire che è venuta perfetta...neo bianco a parte...
            l'apple pie nulla da ridire, la bavarese forse dovevi mettere un fiore in meno..forse...
            comunque troppo belline tutte e tre...
            ma manca una cosa...le RICETTE.
            Cinzietta
            Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
            Il forno incantato

Commenta

ma le suocere di ora mica son come quelle che abbiamo avuto noi !!!!brava Anita,davvero brava,e auguri alla dottorina!

Commenta

3 torte 3 !

caspita [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img]

Babby dove sei?????
                "O gentlemen, the time of life is short! ... An if we live, we live to tread on kings;" (Shakespeare, Henry IV)
                http://www.sentierinatura.it/homepage.htm

Commenta

Io a un mio futuro genero non ci farei mai una torta
                  Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

cita:
                    Inviato da: la Sua fra:
                    Io a un mio futuro genero non ci farei mai una torta [/QUOTE]gli dai dietro col mattarello! [img]graemlins/E17.gif[/img]
                    "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

Belle!!! [img]graemlins/applause.gif[/img]
                      EVA

Commenta

che lavoro Anita!
                        "Le Belle Arti sono cinque, e cioè: la pittura, la scultura, la poesia, la musica, l'architettura. Quest'ultima ha per ramo principale la pasticceria." Careme Marie Antoine

Commenta

E per il mio 110 e lode andai a festeggiare coi miei genitori, mio fratello e il mio allora quasi-marito in un localino al passo carezza, una baita (poco) ristrutturata, ma dove si mangia inaspettatamente bene: doveva esere il regalo di laurea dei miei, ma alla fine pagai io perché mio padre dichiarà di essere contrario ad offrire la cena a "parenti, amici e conoscenti" (sic).
                          In compenso mia suocera mi regalà un paio di orecchini di perle che facevano molto "sciura", ma che cascarono a fagiuolo almeno per il giorno del matrimonio.
                          Opportunity seldom knocks twice

Commenta

a proposito, ma chi è keroro?
                            Opportunity seldom knocks twice

Commenta

un nuovo manga giapponese Evibi.
                              Cinzietta
                              Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
                              Il forno incantato

Commenta

Operazioni in corso..
                              X