X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ot(nuovo avatar con il grande amore)

scusate se inserisco questo messaggio che non e' ot ma e' otissimo ma volevo mettervi a conoscenza del fatto che oltre ad amare tanto cucinare(anche se lo dimostro poco)ho una grande passione:il clarinetto.Vi dico questo perche' voglio incoraggiare tutti coloro che hanno delle passioni e credono ormai di essere troppo grandi per realizzarle.Io lo suono da pochi mesi ma gia' lo amo tantissimo.Scusatemi ancora per l'OT
    Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

io sono troppo grande per avere passioni
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

hai perfettamente ragione Libera.
      in bocca al lupo per tutto.
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

non è mai troppo tardi, basta solo avere coraggio e voglia di imparare. [img]graemlins/hello.gif[/img]
        http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

La Sua fra e' inutile tanto non m'incanti sono convinta al mille per mille che hai piu' di una passione.Cindy grazie per l'in bocca al lupo spero davvero che un giorno possa suonare come io desidero.Ciao Anto [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Libera (ma che bel nick), magari ne avessi! Ne ho avute, si - ma ho abbandonato tutto, tanto non mi riusciva nulla come avrei voluto... e ora non ho tempo per appassionarmi, o forse non ho solo più voglia.
            stavo anche pensando di vendere il pianoforte...

Commenta

Ti capisco alla perfezione.
              Ieri sera ho fatto l'esame per la cintura gialla di ju jitsu.