X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ot(nuovo avatar con il grande amore)

scusate se inserisco questo messaggio che non e' ot ma e' otissimo ma volevo mettervi a conoscenza del fatto che oltre ad amare tanto cucinare(anche se lo dimostro poco)ho una grande passione:il clarinetto.Vi dico questo perche' voglio incoraggiare tutti coloro che hanno delle passioni e credono ormai di essere troppo grandi per realizzarle.Io lo suono da pochi mesi ma gia' lo amo tantissimo.Scusatemi ancora per l'OT
    Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

io sono troppo grande per avere passioni
    Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

hai perfettamente ragione Libera.
      in bocca al lupo per tutto.
      Cinzietta
      Scrivere una ricetta è facile,ma ascoltare la sofferenza è molto più difficile" kafka
      Il forno incantato

Commenta

non è mai troppo tardi, basta solo avere coraggio e voglia di imparare. [img]graemlins/hello.gif[/img]
        http://album.alfemminile.com/album/s...roduzioni.html

Commenta

La Sua fra e' inutile tanto non m'incanti sono convinta al mille per mille che hai piu' di una passione.Cindy grazie per l'in bocca al lupo spero davvero che un giorno possa suonare come io desidero.Ciao Anto [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
          Se un uomo non e' disposto a correre qualche rischio per le sue idee,o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui

Commenta

Libera (ma che bel nick), magari ne avessi! Ne ho avute, si - ma ho abbandonato tutto, tanto non mi riusciva nulla come avrei voluto... e ora non ho tempo per appassionarmi, o forse non ho solo più voglia.
            stavo anche pensando di vendere il pianoforte...

Commenta

Ti capisco alla perfezione.
              Ieri sera ho fatto l'esame per la cintura gialla di ju jitsu.
              Promossa!!!
              Era un mio sogno da bambina fare arti marziali.
              La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

povero Loris.

Pozzi, ti ho scritto in privè.

Commenta

Mo' lo riduco in briciole.

Risposto bella gioia.
                  La resdora.

La terra non è un dono dei nostri padri, bensì un prestito dei nostri figli.

Commenta

Complimenti fede d'altronte ti ci facevo una donna manesca.Fra io il pianoforte fossi in te non lo toglierei non si sa mai che una delle tue figlie un giorno non ci si appassioni.

Commenta

Le passioni vanno coltivate.
                      Io da piccola suonavo il piano. Ora non ricordo più neanche il solfeggio.
                      Faccio sempre ciò che non so fare, per imparare come va fatto.
                      V. Van Gogh

Commenta

che bello il clarinetto...lo suonavo da piccola...ormai saranno10anni che non lo tocco... [img]graemlins/E12.gif[/img]

Commenta

pero' Antonellina io credo che rispolverando qualche vecchio libro di solfeggio e poggiando le mani sul piano qualcosa fuori ne verrebbe,non credi?

Commenta

Metti che ti presenti a una ragazza e dici, "Suono bene il clarinetto".
                            Metti che lei capisce tutta un'altra cosa e ti fa subito l'occhietto.
                            Metti che sei un artista puro e questa cosa non fa certo un bell'effetto.
                            "Il clarinetto, quello che fa filù filù filù filà ".
                            Metti che lei non è un'artista e con la musica non prova alcun diletto:
                            il clarinetto si butta un po' giù.
                            Non c'è emozione n' soddisfazione a suonar da soli il clarinetto.
                            E' uno strumento un po' particolare che ha bisogno di accompagnamento
                            Ma dove sta una chitarrina per suonare insieme con il clarinetto jazz
                            per fare qualche pezz, per fare un po' filù filù filù filà .
                            La cerco come la Titina questa bella chitarrina per far qualche swing,
                            mentre il clarinetto sping... così nasce un bel blues.
                            A-hum! A-hum! A-hum!... A-hum! A-hum! A-hum!
                            Senza la chitarrina non puoi far manco una canzoncina un po' sveltina in do
                            e allora come fo per fare un po' filù filù filù filà .
                            mentre il clarinetto sping... così nasce un bel blues.
                            mentre il clarinetto sping... così nasce un bel blues

http://www.uaar.it
                            http://www.cicap.org/new/index.php
                            http://www.flickr.com/photos/rossopersempre/sets/72157626647765870/show/

Commenta

Cansy sei un simpaticone,ma la conosci proprio tutta la canzone di Arbore [img]graemlins/applause.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
                              X