X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho conosciuto il MITICO Tosco................

sabato pomeriggio in centro a Prato con sua moglie, due persone di una squisitezza e gentilezza da farti quasi intimidire

Ci siamo trovati vicino al negozio di Mattei, quello dei cantucci e, OVVIAMENTE, potevo presentarmi senza..................una bottiglia del mio amato nettare?? [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
    Mai sia, e così sono arrivata accompagnata da una bottiglia................da MENTORE che va benissimo su bistecca alla fiorentina

Lui e sua moglie, in cambio, mi hanno portato in una delle migliori pasticcerie di Prato, Nuovo Mondo di Paolo Sacchetti e, dopo aver assaggiato un cappuccino cremosissimo, hanno insistito affinché scegliessi una torta da portare ad assaggiare a casa dei miei soceri: io ho scelto la mousse al cioccolato perché a me fa impazzire e so che sarebbe piaciuta a tutti, si è rivelata di una raffinatezza STREPITOSA e sopratutto non nauseabonda, poi su consiglio del pasticcere, mi sono fatta fare una millefoglie con crema e lamponi freschi, una DELIZIA al palato per la leggerezza della pasta millefoglie, della crema e lamponi da SVENO per maturazione e dolcezza [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]

Poi giro in centro con finale di aperitivo a La Barrique
    Insomma, un pomeriggio all'insegna del bel vivere e delle conoscenze MERAVIGLIOSE

Grazie a Il TOsco e sua moglie di tutto, simpatia, generosità , semplicità e dolcezza [img]graemlins/E20.gif[/img]
    a presto
    baci
    annina
    Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Sei una spacca balle da competizione un amico in sms alle 16.19 del 8.3.09

Il Tosco è squisito, Prato è bellissima, i cantuccini sono mitici.
    Non conoscevo il locale La Barrique, mi farà portare da Gabriele.
    La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

Commenta

cita:
      Inviato da: Anna:
      ...accompagnata da una bottiglia................da MENTORE [/QUOTE]se il mentore non esistesse bisognerebbe...

se il mentore non esistesse............................

non bisognerebbe imbottigliarlo.... Sul prenderlo a bottigliate laddove esistesse... non so, ma potrebbe essere un'idea [img]graemlins/E16.gif[/img]
      http://www.adottamisubito.it/
      http://www.amicicani.it

Commenta

cita:
        Inviato da: Susanna:
        cita:
        ...accompagnata da una bottiglia................da MENTORE [/QUOTE]se il mentore non esistesse bisognerebbe...

se il mentore non esistesse............................

non bisognerebbe imbottigliarlo.... Sul prenderlo a bottigliate laddove esistesse... non so, ma potrebbe essere un'idea [img]graemlins/E16.gif[/img]
        [/QUOTE]Taci, O Donna, tu che non comprendi ciò che stai pensando o dicendo............. [img]graemlins/E10.gif[/img]

Se lo conoscessi..................ne rimarresti letteralmente INCANTATA, parola di "Allieva di MENTORE" [img]graemlins/E16.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
        ciao
        Il tempo trascorso nella coerenza non è mai un tempo passato; non è mai un tempo perduto.

Commenta

cita:
          Taci, O Donna, tu che non comprendi ciò che stai pensando o dicendo............. [img]graemlins/E10.gif[/img]

[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] reato di lesa mentorità . Quanto sono, due anni senza condizionale ai mentori forzati?
          http://www.adottamisubito.it/
          http://www.amicicani.it

Commenta

Ma il Tosco...si e' ripreso dopo quest'incontro??? [img]graemlins/E20.gif[/img]
            ..che mondo sarebbe senza \'nduja?!?..e senza Surya?!?
            (Simona)

Commenta

cita:
              Inviato da: Susanna:
              cita:
              Taci, O Donna, tu che non comprendi ciò che stai pensando o dicendo............. [img]graemlins/E10.gif[/img]

[/QUOTE][img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] reato di lesa mentorità . Quanto sono, due anni senza condizionale ai mentori forzati?
              [/QUOTE]Ecco, ti impongo come tuo MENTORE la Sua Fra [img]graemlins/E17.gif[/img] : una dose al giorno della personcina su nominata e ti togli e ti metti il medico di torno [img]graemlins/E10.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

cita:
                Inviato da: chandra:
                Ma il Tosco...si e' ripreso dopo quest'incontro??? [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE]non credo... non si è ancora visto
                Di fronte al grottesco della realtà , l'ironia è un modo per farsi del bene. ( D. Pennac)

Commenta

cita:
                  Inviato da: chandra:
                  Ma il Tosco...si e' ripreso dopo quest'incontro??? [img]graemlins/E20.gif[/img] [/QUOTE].....Chandrina, l'ho steso, quel pezzo d'uomo sono riuscita a stenderlo..............con le parole, OVVIO [img]graemlins/E17.gif[/img]

[ 18.06.2007, 13:39: Messaggio modificato da: Anna ]

Commenta

Sono contenta sia riuscito l'incontro!Ce lo aveva preannunciato a cena proprio Gabriele,persona deliziosa,con Angela,hai ragione!!

Commenta

cita:
                      Inviato da: Alberto Baccani:
                      Il Tosco è squisito, Prato è bellissima, i cantuccini sono mitici.
                      Non conoscevo il locale La Barrique, mi farà portare da Gabriele.
                      [/QUOTE]mettiti in fila Alberto, prima deve portare me! ....
                      è vero Anna, Gabriele e Angela sono persone splendide [img]graemlins/E20.gif[/img]
                      Mariella

Commenta

Scatenate queste signore, Mariella pensa a quando a metà luglio dovrà venire a Cagliari per un processo i festeggiamenti che faremo!!! Vi voglio tutte!!!!
                        La porti un bacione a Firenze che l'è la mia città 

Commenta

cita:
                          Inviato da: Alberto Baccani:
                          .....Vi voglio tutte!!!! [/QUOTE]......I N G O R D O [img]graemlins/E8.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Giù le mani dal mio Tosco e dalla mia Angela !
                            Mettetevi in ultima fila !
                            Rosvita Rosetta

Se vuoi che la vita ti sorrida, per prima cosa offrile il tuo buon umore!

Commenta

Annina, perché mi vuoi fare arrossire? [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
                              Sei stata un piacevolissimo incontro, che ha dimostrato ancora una volta come lo schermo del computer lasci filtrare solo una percentuale esigua della bellezza di chi sta dall'altra parte.
                              La tua bottiglia giace, coricata com il fà , nella mia quasi-cantina in attesa di venir sposata adeguatamente. E sarà un matrimonio d'amore e di passione, ne sono certo.
                              Mi fa piacere che anche tu apprezzi la pasticceria di Paolo Sacchetti, che come ti ho detto non ha nulla da invidiare ad altri nomi più altisonanti. Anzi......
                              Ah, un'ultima cosa: il proprietario del Le Barrique, quando sono rientrato, mi ha detto: "si vede subito che quella signora se ne intende di vini. Le dica di tornare presto....."

Ecco, io te l'ho detto. A nome suo, e a nome nostro.
                              [img]graemlins/E20.gif[/img]
                              Gabriele
                              "A essere italiani tutti son boni!..... Ma provati a esser toscano, e pratese, se ti riesce." (Curzio Malaparte)

Commenta

Operazioni in corso..
                              X