X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quando si cerca una cosa..e se ne trova un'altra

[img]smile.gif[/img] dicesi serendipity

Mentre ero alla ricerca di torte, ho trovato questo simpatico topic

[ 19.02.2007, 23:39: Messaggio modificato da: Babby ]
    Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!

che bel topic che hai ritrovato Babby io nel 2003 non c'ero ancora ,leggendo quello che avete scritto ho avuto delle bellissime conferme!!!grazie mille Coqui [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
    "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Babby cambia il titolo che se non ci entravo per caso non l'avrei mica letto...
      "Quando giungerà  il mio momento voglio essere cremato" disse il cornetto.

Commenta

Bel topic.... quante belle cose mi son persa!
        \"Siamo moderatamente diversi, amichevolmente conversanti, cautamente convergenti, tendenzialmente fratelli\" (Un Amico)

Commenta

a me invece questi topic fanno un po' tristezza,è bello vedere gli "onnipresenti",ma ti rendi conto anche di altri che non leggi più.Nadia ad esempio,come mai non c'è?e,non è il caso del topic,Romina?Nina79?e ce ne sono altre,assidue per diverso tempo e poi sparite pressochè dall'oggi al domani.E per alcune mi dispiace proprio...

Commenta

bello! Poco prima che mi iscrivessi.
            mariateresat. on Flickeflu

Commenta

cita:
              Inviato da: numberone:
              a me invece questi topic fanno un po' tristezza,è bello vedere gli "onnipresenti",ma ti rendi conto anche di altri che non leggi più.Nadia ad esempio,come mai non c'è?e,non è il caso del topic,Romina?Nina79?e ce ne sono altre,assidue per diverso tempo e poi sparite pressochè dall'oggi al domani.E per alcune mi dispiace proprio... [/QUOTE]Bruna, perché tristezza? E' il bello della vita che non sia immutabile. Qualcuno va via, altri arrivano. Ci si scambia ricette, consigli, esperienza, pezzetti di vita. E questo è l'importante. Se poi non è eterno, pazienza...nulla lo è! [img]graemlins/E20.gif[/img]
              Nivea

http://flickriver.com/photos/nivea__/

Commenta

io rileggo con indifferenza e penso di perdere tempo.
                Fiera produttrice dei biscotti al burro mangiati anche da Lastefi!

Commenta

Operazioni in corso..
                X