X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• STAMPI IN SILICONE PER IL GELATO?

Non amo gli stampi in silicone per la cottura: le torte mi sembrano più... gommose.
    Perà domani devo fare un semifreddo (la mattonella al limone di babette) e pensavo di metterlo nello stampo in silicone a ciambella. Sepoffà ? Si sforma bene?

Che mi dite?

Ciao

Ale [img]graemlins/hello.gif[/img]

Certamente, vai tranquilla, io ho fatto la matonella in quelle piccole da mono porzione, più carine.
    La mia cucina

Commenta

guarda, dopo averci litigato per un bel po' con gli stampi di silicone ho deciso che non entreranno mai più nel forno... ma per le preparazioni a freddo sono eccezionali!
      il gelato viene benissimo, sia negli stampi grandi (puoi anche usare diversi strati di gelato per fare una torta gelato) oppure negli stampini monoporzione..
      Le mie torte: www.dolcicreazioni.it

Commenta

Bene! grazie mille! Confortata anche dall'opinione di Carletta sull'uso in forno (vuol dire che non sono strana io, ma loro! Gli stampi intendo!), oggi ho provato come dicevo la mattonella al limone nella ciambella.
        Se va bene mi compro anche le monoporzioni!

Grazie!

Ciao

Ale

Commenta

per la mattonella la uso sempre: stampo da charlotte in silicone, e viene perfetto.
          quante vite hai,e quanta strada, fatta di notte senza lampioni,a rotoloni
          http://www.flickr.com/photos/patkanae/

Commenta

Bene, allora domani si va Tervi!!!!!
            Yuppy!!!!!!!!!

Sai come sarà contento mio marito con una caccavella in più dentro casa!!!! [img]graemlins/E17.gif[/img]

Commenta

Operazioni in corso..
            X