Tanti auguri anche se a fine giornata
X
-
Dunque: 46 / 22 = 2.05 che fanno .... novembre è l'undicesimo mese dell'anno, quindi ... 11 - 2 = 9, cioè settembre, però meno 5 che è il mio giorno di nascita ... sì vediamo 9 - 5 = 4, ovvero aprile ... ma manca uno .05 che è assimilabile a 1, ovvero 4 + 1 = 5 cioè maggio.
Quindi maggio è il mio complemese, ovvero mi faccio gli auguri da solo ... grazie, grazie, grazie ci rivediamo al mese prossimo per un altro complemese ... se non mi ricoverano al centro di igiene mentale.
Nel frattempo ... ti faccio gli auguri di buon compleanno
Commenta
-
cita:
Inviato da: Robertina21:
auguri a quelli che oggi compiono [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/applause.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] gli anni e a me che ne faccio 22!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! [/QUOTE]Auguri Robertinaaaaa! [img]smile.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]
Commenta
-
Auguri Robertina e complimenti per l'esame!
Commenta
-
Robiiiiiiiiii auguriiii [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img] [img]graemlins/E20.gif[/img]Visita la nuova sezione Dove siamo perché i Coquinari sono coquinari fino in capo al mondo!
Commenta
Tag
Comprimi
- biscotti (67)
- buffet (159)
- celiachia (23)
- cene di giuliana (23)
- cioccolato (38)
- dolcetti (35)
- dolci di cri-cri (30)
- giuliana (28)
- gluten free (41)