X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ot - Rucoletta mi ha pulito!!!!!!

Giovedì come brave scolare anzi pardon "dottoresse" siamo andate all'inaugurazione del Master che stiamo frequentando , ma venerdì mentre uscivamo dal fast food indiano è passata un'aquila con la diarrea [img]graemlins/mad.gif[/img] , perché un'aquila.....perché è impossibile che un piccione ne fà così tanta e tutta sopra me ( ho un ragionevole dubbio qualcuno avrà mandato uno stormo????)insomma Teresina mi ha ripulito perbenino .Bhè se questo è un segno inizio proprio bene la scuola!!!!Grazie Teresina.
    Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

sognarla o pestarla si dice siano soldi in arrivo, se cade dal cielo non so, magari è un presagio ancora più favorevole
    non volge indietro chi a stelle e' fisso (Leonardo Da Vinci)

Commenta

Porterà pure fortuna, ma il fatto di pulirla mi fa incavolare non poco!
      Ciao Vittoria
      Maddalena G.
      iltegamedicoccio.blogspot.it

Commenta

Forse aveva contratto la forma virale che è in giro e si è rivolta ad una del mestiere... [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img] [img]graemlins/E17.gif[/img]
        ah no, alcuni piccioni mi hanno riferito che era da giorni che era ferma aspettando qualcuno...voleva proprio te!!

Dai porterà fortuna!!! a lei!!
        tiziana carini

Commenta

Tizi sei malefica [img]graemlins/E16.gif[/img]
          Gli atteggiamenti preconcetti sono i chiavistelli che sbarrano la porta verso la saggezza.

www.vittoriaincucina.it

Commenta

Operazioni in corso..
          X